CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
Come redimere la mia anima.. darei e farei tutto per vederti stare bene, ma questo mio tutto non basta. Mi sento il cuore piccolo e l'anima pesante. Lo stress mi logora, ma come uno scoglio resisto alle onde del mare e resisto per te. Mi manchi, mi sento in balia del temporale dove tu sei il mio unico raggio di sole. Tu che sei la cosa più bella della mia vita e che attendo impazziente di abbracciare. Mi manchi. Se ci fosse un modo di prendere il tuo dolore ora lo farei. Lo farei perché il tuo sorriso è la cosa più importante.
Non ti preoccupare. Non ti dovrai preoccupare. Da quando i nostri sguardi si sono incontrati io ho deciso di farmi carico di ogni tuo male. Perché sai mi basterebbe vedere la gioia sfiorare il tuo volto per sentirmi in paradiso.
7 marzo 2014
Categoria: Mi manchi
da Anonima
Sei tu la causa del mio dolore!
7 marzo 2014
da anonima
Magari fossi chi penso ancora, chi vorrei rivedere.baci...
7 marzo 2014
da Anonimo
parole che scalderebbero qualsiasi cuore..sei molto caro..chissa' per chi sono questi profondi pensieri..
8 marzo 2014
da Sara
Bellissima
8 marzo 2014
da ANDREA
Gran belle parole.
8 marzo 2014
da Angy*
Bellissimo anonimo quello che hai scritto...tu ami tantissimo questa persona, però c'è qualcosa che ti fa soffrire...e che ti fa stare male...penso sia qualcosa di molto delicato e profondo...ti auguro di poter risolvere i problemi che ti affliggono e realizzare il tuo sogno con la tua dolce musa che ti ispira questi pensieri molto intensi e profondi pieni d'amore. :) Angy*
8 marzo 2014 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938