CATEGORIE
da me per te e tutti
Stasera ti sei comportato come un bambino.. mi hai trattato come una stupida e io da tale che ti sto ancora dietro.. ma ormai non riesco a non fare a meno di te, sei riusciuto a concquistarti la mia fiducia e la mia stima in cosi poco tempo e ora mi sembra tanto impossibile credere che sia stato tutto un gioco, un errore, una mia distrazione..
Xke quando si ama una persona e la si dimentica ci si innamora di un altra per poi subito dopo dimenticarla con un altra e cosi via facendo.. xke? xke soffrire dopo aver sofferto gia abbastanza.. x quale motivo?
M a forse la risposta è semplice.. se si combatte con degli uomini si soffrirà sempre, xke è inutile negarlo o smentire.. gli uomini sono tutti uguali!! Siete una categoria apparte fatti tutti con lo stesso stampino e non dite di no xke prima o poi, o in un modo o nell altro lo siete e lo sarete sempre..
Ma noi donne siamo troppo stupide e deboli a non riuscire a non cadere nella vostra trappola.. voi fate i dolci, i buoni e quando capite che noi siamo ormai perse di voi ecco che diventate improvvisamente dei veri "stronzi"... Forse è ora che smetta di credere che esiste ancora da qualche parte un principe azzurro.. esistono solo ragazzi che si mascherano da tale x poi buttare subito la maschera e farci scoprire come realmente sono..
Ma non voglio neanche abbasarmi tanto nel diventare come loro, no, non voglio cadere cosi in basso.. farei la parte solo di quella senza cuore e senza cervello..
Pero da oggi in poi, dopo la millesima delusione da voi uomini, ho deciso solo di smetterla nel credervi.. non faro niente di diverso da quello che ho sempre fatto.. rimarro me stessa.. e riguardo te, sappi che mi sei caduto molto in basso e se prima ti consideravo l uomo della mia vita(pensavo), ora ti considero nient altro che uno stupido ragazzino senza cuore..
25 giugno 2004
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938