CATEGORIE
da menteecuore
Aiuto, veramente, non ce la faccio senza un consiglio. È una dura lotta tra mente e cuore. Sono fidanzata da 3 anni e mezzo, ci amiamo stiamo bene quando stiamo insieme. Il problema è che io sono una persona molto insicura e ho bisogno di una persona al mio fianco diversa secondo me, quando esce con i suoi amici si fa sentire poco, gli invio un messaggio e mi risponde tipo dopo 40 minuti e questo ci fa litigare praticamente sempre perché lui dice che io sono pesante mentre io vado in gelosia e non mi fido. Non so che fare, quando sto veramente male penso di lasciarlo perché non siamo fatti per stare insieme, vorrei tanto avere la forza ma so che mi pento un minuto dopo e poi non posso più tornare sui miei passi perché lui non tornerebbe indietro. Il problema è che io lo amo e voglio stare con lui ma quando soffro in questo modo lasciarsi mi sembra l'unica soluzione. Le mie amiche pensano che io sono troppo stressante e pesante e se continuo lui si seccherà e mi lascerà e io nn voglio questo ma io sono così è purtroppo questo accade perché non mi fido ma non di lui o perché penso possa fare qualcosa alle mie spalle, non mi fiderei comunque anche se fosse un altro perché ho paura di star male, di essere tradita, che mi possano venir dette bugie quindi il problema è proprio mio. Grazie a chi mi vorrà aiutare!
11 marzo 2014
Categoria: Aiuto
da lillo
Beh MENTEECUORE, già il fatto che ammetti che sei tu che stai rovinando il vostro rapporto a causa della tua scarsa fiducia nei suoi confronti, è un bel segno di onestà e sincerità.
Ora, se il tuo ragazzo è riuscito a sopportare per tre anni e mezzo te che sei ossessivamente gelosa, vuol dire solo una cosa:
che lo ha fatto per L' AMORE puro e sincero che ha nei tuoi confronti!
Ora detto questo, ti saluto affettuosamente con la speranza di esserti stato di aiuto, ma non prima di averti posto questa domanda:
Non credi che questo suo comportamento esemplare meriti di essere ricambiato da te con la stessa moneta?
Che ne dici!
12 marzo 2014
da WALL-E
tu vorresti uno al fianco che ti rassicuri che ti dia fiducia, ma questo lui non lo fa si limita a dirti che sei pesante, così in questo modo alimenta e aumenta la tua gelosia. liberati dalla gelosia con la fiducia, fidati semplicemente fidati, lascialo andare anche se andasse ad una festa dove ci sono cento ragazze fidati non fargli i controlli, se non lo assilli di chiamate sms è come gli dicessi stai attento perchè ti mollo, se invece ti mostri gelosa lo metti al sicuro che non lo lascerai, lui non avrà preoccupazioni il suo pensiero è tanto lei è gelosa di me posso sgarrare e la riprendo quando voglio ( lei è il mio cagnolino) se lui sapesse che lo puoi mollare non si prenderebbe libertà di sua iniziativa ma prima ti chiederebbe il consenso a te di passare una serata con gli amici. la gelosia ti fa perdere attrazione e importanza sia con amici partner e tutte le persone che hai attorno. per causa di questo morboso sentimento sono falliti fidanzamenti matrimoni amicizie. temi di essere abbandonata? fa in modo che questo timore lo abbiano gli altri per te non mostrandoti mai gelosa.
13 marzo 2014 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938