CATEGORIE
da Anonimo
da Anonimo
perche' il mondo al giorno d'oggi e' popolato da esseri spregevoli. non e' piu' cosi semplice lasciare libero il cuore..insomma..vedi intorno come vive la gente? piu' andremo avanti e peggio sara'
13 marzo 2014
da Anonima
Chi ha paura dell'amore ha paura di vivere
13 marzo 2014
da matteo
Perché qualcuno gli ha fatto del male
14 marzo 2014
da MeStessa
Molte persone hanno paura di soffrire, hanno paura che qualcosa vada storto ma come ha detto qualche commento precendente chi ha paura di amare ha paura di vivere.. È come uccidersi perché si ha paura di morire:)
15 marzo 2014
da Anonimo
Mmm... vi sembra così assurda la paura di amare... eppure voi avete delle paure, tutti ne hanno almeno una, segreta e inconfessabile, c'è chi ha paura del buio, chi dell'aereo, chi delle malattie. L'amore è come tutte le cose, può fare paura, non perchè si sia deboli o si abbia paura del mondo, è una risposta troppo semplice e sciocca. L'amore può far paura a una donna che ha vissuto un rifiuto, ma anche ad un uomo che ha perso la moglie, può far paura a un adolescente che non sa cosa significa. Non sempre c'è una risposta. L'amore è una perdita di controllo, un sentimento che ti stupisce e ti lascia senza fiato, ti colpisce senza che tu lo chieda e spesso fa paura. Ma l'importante è che la paura non freni, non cancelli, perchè neanche volendo possiamo cancellare l'amore.
6 aprile 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938