Aiuto

da gattaparda

salve ragazzi!
allora io sono la tipica persona che trova dei fidanzati belli ma stronzi..
io sono stanca di stare da sola, posso stare con le amiche ma non possono sostituire il colmo che la gioia dell'amore mi può dare...anche perchè le mie amiche hanno un moroso...e io sono quasi l'unica.. uffa la vita

13 marzo 2014

Categoria: Aiuto

da lillo

Gattaparda, non so la tua età, però voglio che ricordi che la scelta del proprio partner non deve essere presa così...alla leggera, perchè, come dici tu, non è tanto difficile che entrino nelle vite di chi vuol fidazarsi persone davvero stronze.
Quindi il consiglio che ti do è quello di conoscere bene il ragazzo che vuole stare con te, prima di dichiarargli il tuo amore.
Esempio: studiare il più possibile il suo carattere e il suo passato prima dall' esterno (da sola e insieme a chi lo conosce già) e poi dall' interno (stringendogli l'amicizia) e poi alla fine, dopo che avrai saputo queste cose che ti ho detto e ti sentirai pienamente soddisfatta di quante cose hai saputo su di lui, allora si che potrai dichiararti a lui o no oppure accettare o no la sua dichiarazione d'amore verso di te.

Ciao e spero ti sia stato di aiuto.

P.S.Scusami se mi sono dilungato così tanto... credimi! valeva la pena che lo facessi su questo argomento che per me è importante. Ciao.

14 marzo 2014