Pensieri

da angela

hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi perchè tanto sai che stai correndo verso il mare ? ecco bisogna vivere cosi

15 marzo 2014

Categoria: Pensieri

da Chiara

Ciao Amica Carissima, Angela dolce, che piacere sentirti! Come stai? Qui ho sempre scritto qualche messaggio per te, spero che tu li abbia letti. Sono stata molto presa in questi mesi, perché mi sono cercata un lavoro, e dopo tanta fatica l'ho trovato. Lunedì inizio, non vedo l'ora.
Ho troppa voglia di lavorare..di emergere..vedi ormai non cerco più lavori impiegatizi con uno stipendio fisso..mi piace vendere..stare a contatto col cliente...non ce la farei a stare otto ore seduta a svolgere lavori amministrativi...voiglio mettermi in gioco e vedere se sono capace di poter guadagnare in base ai risultati da me costruiti... e correre verso il mare dopo aver calpestato la sabbia bollente...

Ti auguro un fine settimana sereno..

Ricorda sempre che non ti dimentico..

La tua amica Chiara ti voglio bene

15 marzo 2014

da Giulia

Più che vivere così, bisogna amare così e riconoscere che in coppia ci sono momenti di pioggia da superare perché ritorni il sereno, una specie di spiaggia che scotta da superare in nome di quello che di bello si condivide ovvero il mare.

15 marzo 2014

da Angela

Ciao tesoro si dai sto meglio, capita quella giornata dove proprio non mi reggo, ma poi passa, come sono contenta per te mi fa molto piacere che hai trovato lavoro, io a metã aprile ho un colloquio di lavoro speriamo in bene, si ho letto i tuo pensieri per me qualche giorno fa ma lo sai che non entro tanto qui, lo sto facendo in questi giorni perché non sono cosi impegnata !!! Poi hai visro che ti ho messo pure il mio nome !dimmi un po come va il resto della vita, ti sei tirata su un po ?io si guarda se penso a come ero l hanno scorso in questo periodo e come sono oggi e poi come mi sento soddisfatta, guarda ogni giorno una notizia sempre meglio !tesoro non ti dico che ora entreõ qui ma ogni tanto lo farõ ma leggo solo se tu mi lasci qualcosa perchè anonimi o nomi vari non li leggo troppo attori come sempre capisci a me ciao dolcezza ti v b ti auguro tante belle cose baci baci

16 marzo 2014

da Chiara

Ciao Cara Angela, sono davvero felice che tu stia bene, e che rispetto all'anno scorso ti senta decisamente meglio.
Dai su con la vita, è dura ma va presa per quella che è altrimenti si rischia troppo dolore, e non è giusto torturarsi l'anima.

il mio nuovo lavoro, mi piace..è un bell'ambiente certe vendere è dura, ma ci sto mettendo tutto il mio impegno, e spero che i risultati non tardano ad arrivare.

Un mio amico mi ha detto che merito il meglio non so se sia così ma sicuramente ho sofferto tanto per trovare questo lavoro, spero di rimanere qui il più a lungo possibile.

Io per te ci sono, scrivimi quando vuoi, e ti risponderò nel più breve tempo possibile.
Un abbraccio cara Angela, ti voglio tanto bene..la tua amica Chiara

18 marzo 2014