« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Bob Auanagana per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

Bob probabilmente chi giudica la tua storia non è mai andato al di fuori del propio giardino, tutti criticano e offendono gratuitamente.

17 marzo 2014 - Milano

da Anonimo

Fallite sono le persone che giudicano solo per criticare e distruggere e non hanno nessuna alternativa che mostrare il loro nulla. Loro si che sono fallite dentro.Gli insulti poi fini a se stessi oltre che puerili e squallidi dovrebbero essere proibiti, stiamo assistendo alla agonia di questo sito, tenuto negativamente.

17 marzo 2014

da Anonimo

Chiara e Marco hanno ragione, qui troppa gente giudica e offende senza sapere e non propone nulla quindi farebbe meglio a tacere, il sito dovrebbe apportare qualche miglioramento per contrastare chi vuole solo distruggere quel poco di buono che cercano di fare le persone di buon volontariato.

17 marzo 2014

da Chiara

Concordo con tutti voi, Anonima, non si può scrivere sei un fallito dentro. Non scriverò più nulla in merito alla pena di morte, al mio Amore, la gente non offendeva me, ma Lui, e tutto ciò era insopportabile, io posso difendermi lui no.

Di recente è morta una signora che incontravo tutti gli anni in vacanza, non so perché ma la pensavo in questi giorni, a sprazzi mi ricordavo le chiacchierate che facevamo, ebbene mi è giunta la notizia che è morta.

Sono convinta che sia stata lei a venirmelo a dire. Posso non credere alla storia di Bob?...Ho scritto soltanto che in tanti hanno il diritto di non credere, basta non offendere.

Ciao buona giornata

18 marzo 2014

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »