CATEGORIE
da Cl per Be
Aiutatemi non so cosa fare??
Ti ricordi che all'asilo eravamo inseparabili?? bhe io si. Mi ricordo i giorni in cui tu mi dicevi "non piangere ci sono io a consolarti" bhe io si, ma mi ricordo che alla 1 elementare, senza dirmi niente tu te ne sei andata, avevo occupato un posto vicino a me, ma più tempo passava e più mi rendevo conto che non venivi. Quel giorno ero rimasta come un fungo senza vita, come la terra senza il sole aspettando una risposta.. in cosa ho sbagliato?? e cosi ho dovuto dimenticarti. come una coincidenza alla 1 media sbuchi davanti a me.. io ero molto arrabbiata con te, ma avevo voglia di abbracciarti e dirti TI VOGLIO BENE, ma non ce lo fatta... qualche minuto dopo sei venuta tu abbracciandomi con affetto e dicendo "ti ricordi di me ? ero la tua migliore amica" diventammo subito amiche, poi con il tempo migliore amiche e adesso mi ritradisce dicendo a una mia amica e alla tua migliore amica il mio segreto però loro non dovevano dirlo in giro... alla fine tutti lo vengono a sapere e io ero arrabbiata, mi sentivo presa in giro, come se tu fossi giocando con me. Tu ti eri arrabbiata molto e cosi rompi l'amicizia con la tua migliore amica che era anche mia amica.. io mi sento in colpa che cosa devo fare??
15 marzo 2014 - Chieti
Categoria: Amicizia finita
da Anonimo
Mi dispiace anche io ho una storia simile alla tua. Sto male tutti i santi giorni, mi sento sola. Lei la mia amica se ne é andata ma io non lo riesco ad accettere, ero troppo legata a lei! Capisci? Sto choedendo scusa dall estate scorsa.. dunque vuol dirr che di lei mi importa e tanto anche
2 aprile 2014
da giuggy
tranquilla io ti posso capire. da due anni ho litigato con una mia amica e io ho fatto il possibile x fare pace. lei non accettò e mi lascio sola per un po di tempo... ora io ho un altra amica e andiamo di accordo.. ma lei sta cercando di farci litigare..
15 aprile 2014 - Chieti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938