Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ki ha dubbi per voi

Nella vita niente è x sempre...
Soprattutto l'amore
Si, si sta insieme x tanto tempo ma prima o poi il sentimento ke si prova x l'altra xsona comincia a diminuire!! x voi è csi??

26 giugno 2004

Categoria: Domande

da titti

sekondo me dipende kome si vive la storia, quando 2stanno troppo insieme s comincia a dare tutto troppo x scontato, tutto+monotono, invece secondo me si dovrebbe cercare sempre di rendere tutto sempre partikolare, ogni tanto di stupirsi a vicenda, fare tante kose... nn annoiarsi, si deve cercare di far sempre crescere il sentimento e non alkontrario!La penso kosi!Dopo tanto s riskia d stankarsi se la storia è troppo piatta!

26 giugno 2004

da Anonimo

no il mio cresce e fa soffrire

26 giugno 2004

da **elisa**

io la penso così, nulla è per sempre...e soprattutto alla nostra età si crede di rimanere insieme alla xsona ke si ama x sempre...invece qnd ci si accorge ke nn è così si sta male...troppo male...ma x fortuna ora l'ho superata la "botta"...nulla è per sempre e ricordiamoci ke le cose cambiano...tutto cambia, nel giro di poko...di troppo poco! un bacione... eLiSa87

26 giugno 2004

da milly

Nelle coppie in comune succede ma poi passa è solo un momento...

26 giugno 2004

da reggie

secondo me l'amore si nn è eterno... ma è il sentimento + bello che esiste...
sl bisogna nn illudersi troppo presto soprattutto quando si è adolescenti...rimanere scottato fa male...io lo so...

27 giugno 2004

da Dorian Gray

Non è detto che diminuisce obbligatoriamente.. Sicuramente dipende da come si vive un rapporto, e vi posso dire che l'amore eterno esiste basta essere eternamente giovani e vivere la vita con entusiasmo.

Dorian Gray

27 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »