« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Lei per Lui

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Una voce

Ognuno può scriversi le dediche che vuole, tu puoi non leggere viva la libertà ! cime cosa !

27 marzo 2014

da Lei

Anonima...che problemi hai??

27 marzo 2014

da LeiAutrice

Cara Anonima...non so perché tu covi tanta rabbia e rancore dentro di te..probabile che qualche Uomo ti abbia fatto del male? Beh...in tal caso neanche tu saresti l'unica..quindi rilassati. Ad ogni modo io scrivo per LUI..e non per te...sicchè se non ti piacciono o non sei d'accordo con le mie dediche puoi anche gentilmente rivolgerti altrove...credo nessuno sentirebbe la mancanza. In secondo luogo..diciamoci pure la verità..LUI NON E' PERFETTO..MA CREDO NEANCHE TU LO SIA..IN QUANTO CREDO CHE NON ESISTA AL MONDO DONNA O UOMO PERFETTO DA POTERSI DEFINIRE TALE...MA SAI COME SI DICE...NON E' BELLO CIO' CHE BELLO..MA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!! A ME LUI PIACE MOLTO... ANCHE E SOPRATTUTTO CON I SUOI DIFETTI.
E' la seconda volta che ti intrometti in dediche NON TUE...VEDI DI STARE ALLA LARGA.

27 marzo 2014

da Anonimo

Scusami cara, ma tu hai fatto la stessa cosa con me, ti sei pure firmata come "lei"intromettendoti e giudicando...percio trovo che sia decisamente ipocrita da parte tua prendertela tanto...rilassati, e sii la prima a non sputare veleno e sentenze.

28 marzo 2014

da Leiautrice

Senti...di persone che si firmano Lei qua dentro ce ne sono parecchie...l'ho notato anche io..ma ti assicuro che per quanto mi riguarda... non sono mai intervenuta in dediche altrui...per il semplice fatto che non me ne importa di farlo...dato che non conosco le storie di persona. Pertanto non sono la Lei che credi.

29 marzo 2014

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »