Delusioni

da Anonimo

Voglio morire... è tanto difficile? visto che questa vita per me è solo agonia e disperazione vorrei almeno avere le palle per farla finita... ma non ho neppure quelle

27 marzo 2014

Categoria: Delusioni

da Anonima

Non dire così...fatti forza e vai sempre avanti ci saranno giorni migliori anche per te vedrai...non arrenderti mai ma combatti...combatti anche quando pensi che tutto sia finito che tutto sembri impossibile combatti sempre!!!!se vuoi qualcosa va e prenditelo...

27 marzo 2014

da ANDREA

Non e'cosi che si fa..ad ogni problema ce'una soluzione..rispetta la vita..e'fondamentale..ciao.

27 marzo 2014

da anonima

perche ti senti cosi

27 marzo 2014

da </3

noo.. Non dire così e non farlo mai!
Tanto anche morendo nessuno si accorgerebbe di nulla.. Quando muore qualcuno è la tragedia che fa notizia.. In realtà a nessuno importa della persona che non c'è più! Morendo faremo del male solo alle persone che realmente ci vogliono bene.. Vivendo possiamo lottare, prenderci la rivincita e sfoggiarla davanti agli occhi di chi ci ha deluso e ferito.
Fidati, a volte la penso come te.. (perché solo chi sta male davvero sa cosa si prova..e io sto male!)Però poi, una forza che non so da dove esce, mi fa rialzare più forte di prima.. La ferita è troppo profonda e qualsiasi tentativo di curarla alla fine si vanifica.. Ma la vera forza sta nel riuscire a lottare anche con le ferite aperte e sanguinanti.. Prima o poi qualcuno verrà a prendersene cura! Non mollare..un abbraccio!

14 aprile 2014 - Roma

da gabry

Pensare di morire almeno una volta capita un po a tutti nella vita nei momenti di forte sconforto, ma è anche vero che le forti delusioni e i dolori ci fanno crescere e ci rendono più forti, la serenità si è bella ma i dolori rafforzano l'anima :o)
Vivi... nel bene o nel male ne vale la pena! Prendi forza, alzati in piedi che ce la farai. Ha le palle chi vive e non chi pensa di morire.

21 maggio 2014 - Roma