CATEGORIE
da Brutti ricordi
Quasi un anno fa mi ero inventata di stare con un ragazzo avevo anche truccato un paio di foto prese da internet per farmi apparire più interessante agli occhi delle mie amiche. Ho gonfiato troppo la storia e loro mi hanno accusato di aver inventato tutto, ma io ho negato e tutto è finito li. Ora è tutto tornato alla normalità ma nella mia mente questa storia mi perseguita. Cosa faccio?
28 marzo 2014
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Non ci pensare troppo, devi dire semplicemente che hai voluto fare uno scherzo non mi sembra una cosa così grave !
28 marzo 2014
da WALL-E
!!!fregatene!!! il tuo è stato un gioco di emozioni e puoi truccare le foto come ti pare e ti piace. se vuoi apparire interessante alle tue amiche non gli fare mai domande curiose della loro privacy, della loro famiglia, cioè l'interrogatorio come fà la madre con la figlia: dove sei stata? chi frequenti? cosa hai fatto? cosa tieni nella borsa? lascia sempre che siano gli altri a raccontarti le loro cose private segrete perchè se non te lo dicono vuol dire che non gli fa piacere dirtele, e se tu non gli chiedi cose private mostri di essere seria affidabile e interessante. quando sei davanti a chiunque non chiederle di come va la sua vita o dirle di come va la tua, ma parla di altre cose le cose che fanno piacere alle persone sono i complimenti che gli fai, perchè la fai sentire accettata.
29 marzo 2014 - Belluno
da Brutti ricordi
Ma io non voglio più ritirare fuori questa storia, solo che mi sento male ogni volta che qualcuno mi chiede se ho mai baciato qualcuno... Come faccio a evitarlo?
5 aprile 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938