Consigli

da Wolf per Tutta la chat

Scusate se mi intrometto fra le vostre dediche d'amore o di amicizia, certe devo dire anche molto belle... Avete mai avuto la sensazione di avere tipo un buco nella pancia, una sensazione strana che ti prende tutto, che ti fa dire che non è possibile... ecco, io volevo solo dire a tutti che, apparte il fatto che sono depresso fino in fondo... ragazzi, sento spesso ragazzi della nostra età dire che odiano i loro genitori e che non gli vogliono bene, ecco è un errore perchè se si perde la fiducia dei propri genitori e molto difficile poi recuperarla e ti si chiudono molte barriere... sto provando sulla mia pelle cosa vuol dire e credetemi che non è bello... ad esempio non andrò al 90% ad un concerto che io ed i miei amici sognavamo da tempo, è un prezzo da pagare ma ricordate queste mie parole, se non farete gli sciocchi e i bugiardi potrete fare tutto ciò che volete... basta volerlo... io adesso vedo tutto nero però so che la vita è una cosa bella che forse fino a questo momento non ho vissuto pienamente... apprezzo molto i tentativi di alcuni di voi di risollevarmi (Marco e Manuelito siete gentilissimi),vi prego ascoltatemi e magari ditemi la vostra... vorrei tanto sapere le vostre opinioni... non siate stupidi, divertitevi... fate conoscenze... godetevi la vita... ma per cortesia non sciupate la vostra vita solo per colpa di un anno perso a scuola o di qualcosa che tenete nascosto ai vostri genitori (be qualcosina se proprio volete)... non so chi mi ascolterà ma intanto ho avuto modo di sfogarmi e magari, chissà... sentirò qualche nuova opinione... è questo il nostro obiettivo no? ragazzi e ragazze, un bacione da Wolf...

26 giugno 2004

Categoria: Consigli

da Tina

Ciao Wolf...ho letto la tua dedica, e devo dire ke mi ha toccato molto... So cosa vuol dire perdere la fiducia dei propri genitori, mi é già successa una cosa di questo genere, ma x fortuna erano "piccolezze" e prima o poi sn riuscita a riconquistarla
Non é stato facile, ma ci sn riuscita ammettendo i miei sbagli e promettendo ke nn capiterà mai +.Spero ke anke tu riuscirai a riconquistare la loro fiducia xké é una cosa molto importante, una delle + importanti nella vita se vuoi e quindi ti auguro cn tutto il cuore che ci riuscirai.Un consciglio ke ti do' é quello di ammettere i propri errori e nn farli + accadere.
Mi piacerebbe ke tu mi rispondessi ma se nn lo fai nn fa niente, in bocca al lupo x il tuo grande obbiettivo!
1 abbraccio By Tina

26 giugno 2004

da brian warner f

A me nn la danno 1 altra possibilità...anke se nn ho ucciso nex1 x kiederla...

27 giugno 2004

da vipsyking

Stamattina pensavo e ripensavo, mi giravo nel letto e mi rigiravo, ma non riuscivo mai a trovare una corretta risposta alla fiducia persa dei miei genitori! Ho deciso allora di andarmi a sfogare in un mondo tutto estraneo al mio, ricco di fantasia, dove posso sognare ad occhia aperti, liberamente, e proprio quando ho digitato dediche.it mi è subito apparso la tua dedica. Sono stata ore e ore a rileggerla, a capire quello che realmente volevi esprimere e che volevi sucsitare nelle altre persone!Mi sono bastati soltanto 29 righi per capire chi tu sia realmente, e ascolatmi, non ho mai visto persona più meravigliosa al mondo!Io, credimi, ti capisco affatto, mi trovo nelle tue stesse situazioni, nella vita ho sbagliato tanto, ma prorpio tanto e a volte lo continuao anche a fare, però a differenza tua non me ne rammarico o non mi torutro così tanto, perchè in fndo dopo tutti quei innumerevoli errori, sono dell'idea che l'essere u8manpo debba compiere tanti errori durante il suo cammino, solo così potrà entrare a far parte di questo reale mondo e soprattutto potrà crescere e interpretare se stesso in un altro modo. Io sono soltanto una quattordicenne e sicuramente ho ancora tanta strada da fare, però se non ci fossero stai questi 14 anni a quest'ora non sarei qui, come sono, più responsabile e sicura di me stessa.Ormai l'ho persa la fiducia dei mie genitori, però so che ho ancora tanta vita davanti a me, anzi sono soltato ai primi sgoccioli, però so comprendere benissimo che ci saranno tante altre occasioni per riconquistarla.
Concludi qualcosa con quella tua depressione?
Io non credo! allora perchè non la metti da parte e provia pensare che ogni giorno che passa sarò sempre una briciola in più che ti farà ritornare a quella fetta di pane intera? Riflettici e se mai ti capiterà butta giù due righe per fammi sapere!
ricorda ogni giorno che passa è un qualcosa in più!

29 giugno 2004