Lettere

da Considerazioni per Sviluppi

Ed ora fai la vittima...o forse la sei...non lo so...Sei incazzato..ma dai? Non saremmo mai arrivati a questo punto, e lo sai bene, se non fosse entrato lui... Ma cosa ci potevo fare? Chi poteva immaginare che sarebbe stato così? Non ne avevo sentore...non avevo idea...!! Ora non posso più arrestare i moti del cuore...avrei dovuto lasciarmi andare...avrei dovuto farmi conquistare...invece guarda qua...sempre riserve...ancora riserve...Questo maledetto vizio di aspettare qualcosa di meglio...questo maledetto vizio...di crederci solo sino ad un certo punto...questo maledetto vizio...di non lasciarsi mai andare del tutto..
Non è per giustificare niente...e non è nemmeno per una sorta di botta - risposta...ma ti ricordo caro, che in questi lunghi anni... di sofferenza me ne hai fatta ingoiare parecchia... ed ora non lo so perché sono cambiata così tanto...e non lo so cosa ne sarà di noi...so solo che come te non ho mai amato nessuno...Ma lui...lui è tutt'altra cosa...non te la so spiegare...non te la so dire... non te la so proprio giustificare... so solamente che è.

1 aprile 2014

Categoria: Lettere

da sviluppi

Non capisco la tua testardaggine...scrivi a lui..amalo..stringilo..quello che e'stato e' stato..e chi e'materiale come te sara'sempre alla ricerca di qualcosa di meglio...io non sono cosi ma non per questo mi sento migliore..e'un lato debole del mio carattere...ma sono felice..anche per te ciao.

2 aprile 2014

da Considerazioni

Scusa Sviluppi...mi vuoi spiegare TU cosa c'entri? NON SEI LUI!!

2 aprile 2014

da Anonima

Forse il 1, non era amore
O ti ha ferito così tanto che il 2...e'
Non fare del male nessuno e vivi

2 aprile 2014

da Considerazioni

Alla fine a soffrire sono solo io... x fortuna forse. ma voglio credere che la sofferenza passerà' presto

2 aprile 2014

da annette

la stessa storia l'ho vissuta io... amavo il primo così tanto,,ma lui mai un gesto d'affetto, mai una parola d'amore,,solo sesso... poi incontro il secondo...niente di programmato, niente di voluto,,è successo..tutto è nato da solo..e ora sò che questo è il vero amore... mi protegge, mi anticipa le cose, mi rispetta.non mi usa,,mi fa sentire amata a 360 gradi...

12 aprile 2014 - Salerno