CATEGORIE
da as per chi vuole
Il nostro era un amore impossibile; sempre se era amore. Forse eravamo solo noi che avevamo cosi tanto bisogno d'amore, d'affetto, di qualcuno che ci facesse sentire come "la prima scelta" e non l'ultima. Eravamo solo noi, dispersi nel nostro mondo fatto di quello strano amore.
Ormai e' molto tempo che non ci sentiamo piu', e so che e' giusto cosi perche' il nostro legame era sbagliato. Lui troppo grande e io troppo piccola, ma mi voleva bene, non mi avrebbe voluto fare realmente del male...credo.
Ogni tanto mi manca...mi manca il suo affetto, sembrava sincero. Mi dava quello che nessuno voleva darmi: amore, calore, dolcezza, attenzione.
Ma e' il passato...spero solo di poter trovare una persona sincera, con cui costruire un futuro..
2 aprile 2014
Categoria: Carta Bianca
da Angy*
Ciao as...come stai??? sei triste e stai vivendo di ricordi..non disperare...arriverà anche per te quella persona speciale che cambierà in meglio i tuoi giorni e la tua vita..ricordati sempre...che chi ti lascia nel dolore e nella solitudine..non merita la tua tristezza e il rimpianto...il passato serve a non fare ancora gli stessi sbagli e a scegliere la persona che ti rende felice e completa. Non arrenderti ognuno di noi prima o poi trova l'altra metà. Non so se tu sia quella as che ho scambiato qualche pensiero tempo fa, e purtroppo è successo un caos..spero tanto che ora non ricapiti più. Ciao as. :) Angy*
6 aprile 2014 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938