CATEGORIE
da CastellidiRabbia
Non so se definirlo un rimpianto, oppure un rimorso.
In alcuni momenti, penso tu non mi abbia lasciato altra scelta. In altri, penso che avrei dovuto restare e combattere ancora, come avevo sempre fatto, per te, per noi, per il nostro amore. A dispetto di quello che mi diceva la gente, ovvero di lasciar perdere, io ho sempre lottato con tutte le mie forze e con tutta la grinta che avevo, per salvare il salvabile.
E mi chiedo, se avessi combattuto anche questa volta, forse saremmo ancora qui..ma si arriva ad un punto in cui ci si stanca anche di combattere, soprattutto se lo si fa da soli.
Forse, vivrò sempre con questa domanda, chiedendomi come sarebbe andata se..
Da quando è finita la nostra storia, ho perso ogni certezza, ho perso sicurezza nelle persone, ho perso fiducia in me stessa e mi sento sempre un pesce fuor d'acqua. Tutto quello che era il mio mondo, mi è crollato addosso ed ora, ciò che resta, son solo macerie e credimi, ricostruire tutto con le mie sole mani, è davvero difficile.. perché io non credevo potesse finire e ancora non credo. E mi chiedo, ma come si può dimenticare una persona che hai amato ?
Però di una cosa sono sicura, sarai sempre l'Amore della mia vita e mai nessuno potrà prendere il tuo posto.
5 aprile 2014
Categoria: Rimpianti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938