Ricordi

da Chiara per Kurt

Ciao Kurt...non mi rassegnerò mai alla tua morte...mai e poi mai...

Sei il mio Angelo...l'angelo del mio cuore..

Ti amo Kurt sempre e per sempre...

5 aprile 2014

Categoria: Ricordi

da as

Ciao, Chiara..
Leggo spesso le tue dediche, ma non mi sono mai permessa di risponderti, visto che c'erano persone che ti parlavano meglio di come che avrei potuto fare io..
Kurt e' il ragazzo condannato alla pena di morte di cui ti sei innamorata? Non giudico assolutamente per il fatto che sia stato condannato; sia perche' le persone cambiano, che perche' spesso sbagliano in queste cose.
Sono certa che come tu non smetterai di amare lui, lui continuera' ad amarti e sicuramente e' il tuo angelo e ti proteggera' e cerchera' il meglio per te. Non smettere mai di avere fede.
Ti abbraccio forte

6 aprile 2014

da Chiara

Invece tu puoi farlo quando vuoi, mi è piaciuta tanto la tua risposta, perché ci hai messo il cuore, ed è quello che conta.
Questa dedica è dedicata a Kurt Cobain, il 05/04/1994 si tolse la vita, ed è sempre con me.

Se ho imparato ad essere forte nella vita ed accettare i miei problemi lo devo alla mia famiglia, ma anche a Kurt, quante lacrime sulle sue foto ma anche tanti sorrisi. Non riesco ad accettare il fatto che sia morto da solo abbandonato al freddo su quel pavimento, e solo per puro caso fu ritrovato il suo cadavere. Si nasce e si muore soli, ma credo che in punta di morte tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga la mano, perché il distacco dalla vita terrena per raggiungere il cielo si sente eccome, me lo dissero quando morì il mio papà.

Willie è l'altro mio Angelo, un Angelo meraviglioso che veglia su di me, non lo so cosa farò quando morirà, ti andrebbe di starmi vicina?

Un grande abbraccio...

...Chiara...

6 aprile 2014

da as

Scusami Chiara, non mi ero accorta che la risposta non si era inviata..
Ovviamente non ho la "brutta" di ciò che avevo scritto; le cose che vengono dal cuore non hanno mai una brutta..
Comunque, certamente ti faro' compagnia, qui, quando potrò. Tu tieni la mano a lui nei momenti difficili..
Mi dispiace tanto per entrambi...ma ti posso capire, perche' ho perso una persona cara, suicidatasi..
Un bacio

8 aprile 2014