CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da EssenzadiFiore per Essenzadincenso
Cosa ti ho fatto di male? C'è ancora una via d'uscita per noi? Non avrei mai creduto di rincontrarti nella mia vita...ma è accaduto...e ho pensato che fosse un segno del Destino...Forse dovevamo rimettere in piede quello che avevamo distrattamente calpestato...io ero convinta lo volessi anche tu? Forse mi sono sbagliata? mi sono illusa? Così tanto? Eppure...quello sguardo diceva altro...il tono della tua voce che accarezza la mia anima...mi trasmette altro... i tuoi baci, i tuoi abbracci...la tua dolcezza..il tuo essere premuroso...Vuoi che mi sia inventata tutto? Non credo...credo semplicemente che la tua paura superi la tua voglia di essere felice. Perché lo sai benissimo che con me lo saresti!! Lo sai fin troppo bene!! Sai bene che io non ti farei mai del male, non ti offenderei mai, non ti umilierei mai, non ti tradirei mai, non ti sottovaluterei mai, perché io vivo dell'amore che ho per te...vivo di te. IO CREDO IN TE...E SOPRATTUTTO...MI FIDO DI TE!!! MI FIDO OLTREMODO...NONOSTANTE TUTTO, NONOSTANTE IL TEMPO...E LE VICENDE ACCADUTE...Sai che ti ho sempre amato, lo sai fin troppo bene... ma sempre per quella fottutissima paura di essere felice...non mi hai mai dato ascolto. Ti ho sempre sentito dentro, anche quando non parlavi...i tuoi silenzi diventavano pensieri... ed i pensieri...dentro di me...si trasformavano in amore... E l?amore in musica, e la musica in poesia... e la poesia in sogni...e Allora fantasticavo...di poter avere una famiglia insieme a te...di potere essere al tuo fianco PER SEMPRE!!
C'è stato.un tremendo risveglio...un brusco distacco...e i sogni crollati
MA NONOSTANTE CIO' NON HO MAI SMESSO DI PROVARE Amore per quell'Uomo sempre così tormentato e preoccupato per tutto e tutti...tranne che per se stesso...Amore per quell'Uomo con un bagaglio così pesante sulle spalle, da appensartigli l'esistenza...TI SEI DIMENTICATO CARO, DI VIVERE PER TE!! TI SEI DIMENTICATO CHE SEI UN'UOMO SPENDIDO E CHE MERITI COME LO MERITANO TUTTE LE PERSONE BUONE SULLA FACCIA DELLA TERRA..DI ESSERE FELICE.
Ecco questo è l'amore che provo per te...E' UN AMORE SEMPLICE SE VUOI...NON E' FATTO DI FRONZOLI NE' DI PAROLE...NE' DI BLA BLA BLA..NON E'FATTO DI APPARENZA, NE' DI INGANNI..NON E' FATTO TANTO MENO DI SERATA LUCCICANTI O ALTRO...NO...SARA' ANCHE FIN TROPPO SEMPLICE FORSE...MA TI ASSICURO...CHE HA LA POTENZA DI UN URAGANAO...UNA TENACIA ED UNA RESISTENZA CHE STENTERSTI A CREDERLO.
Purtroppo però...da sola non posso fare niente...io ti ho teso la mano...e lo rifarei un miliardo di volte...lo rifarei tutte le volte che ne avresti bisogno...senza rimpianti...senza dubbi...né tentennamenti. PERO' TI PREGO...TI PREGO SOLO DI UNA COSA:
NON FARMI MAI SENTIRE SCEMA PER AVERLO FATTO dimostreresti di non aver capito davvero un tubo di me.
6 aprile 2014
Categoria: Lettere
da Anonimo
Che bei pensieri ma sei quella di torino?
6 aprile 2014
da Autrice
No...mi spiace...non sono "quella" di torino
7 aprile 2014
da Essenza
No mi spiace...non sono quella di torino
7 aprile 2014
da Torino
No anonimo, io non scrivo più
7 aprile 2014
da Anonimo
Ma come posso fare per avvicinarmi a te se continui a tirartela?
7 aprile 2014 - Milano
da Essenza
ah ah ah.No guarda non me la tiro x niente. :-)
8 aprile 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938