CATEGORIE
da Anonimo
Guardo a quanto di bello sei riuscita a costruire con il tuo amore e capisco che io non sarei capace di fare altrettanto.
La mia realtà dice che non ho mai deluso solo quando ho vissuto per me stesso...è sbagliato inseguire altro, perchè i sogni non hanno vita e la vita insegna a credere unicamente a ciò che si può vedere.
Io però sentivo che nessuno può volare se non chiudendo gli occhi e così ho fatto per andare più in alto...lì dove puoi guardare in viso la felicità...pochi attimi impossibili da trattenere...un viaggio breve come un battito di ciglia...dal prezzo altissimo...un'amarezza capace di sporcare anche i ricordi.
No...non mi può stare bene...è essenziale per uno come me sentire il cuore a casa...il mio mondo sa aprirmi le porte...si il mio mondo sa farlo.
Fuori dal suo abbraccio c'è il freddo...fuori dal suo abbraccio io non conto più nulla.
9 aprile 2014
Categoria: Pensieri
da Tisifone
Perdona la mia intromissione nel tuo pensiero...
Ma credo che sia un vero peccato non credere nei sogni, è vero che alcuni non si realizzano...ma per altri è vero il contrario..e bisogna credere il più possibile affinchè i sogni si realizzino, se li stronchiamo sul nascere non si realizzeranno mai! :)
Riguardo al fatto di deludere... è inevitabile..tutti deludiamo qualcuno prima o poi (pur non volendo) del resto sbagliare è umano, ma l'importante è comprendere i propri errori e cercare di rimediare, oltre che deludere si puó sempre sorprendere piacevolmente una persona dimostrando di aver capito e di aver cambiato idea-attegiamento !! ;)
Scusa probabilmente i miei consigli ti sembreranno estremamente banali, ma sai parlo in base alla mia esperienza personale...(se solo lui avesse "creduto di piú" molte cose sarebbero andate in maniera diversa).
Quindi non smettere mai di sognare e di credere, altrimenti rischi di precluderti la vita (non penso ne valga la pena),
ciao 1 bacio!!! ;)
12 aprile 2014
da Anonimo
Grazie per la tua comprensione Tisofone. Grazie soprattutto xchè allo stesso modo vedo la vita...io non sono che il frutto delle mie esperienze, dei miei sogni, dei miei pensieri e delle mie convinzioni.
Al di là di questo non c'è nulla di me ed è stato inevitabile il distacco con chi non può capire...condividere sentimenti e valori...entrare nel mio mondo.
13 aprile 2014
da Anonimo
"Tisifone" scusa.
13 aprile 2014
da Tisifone
Di nulla...
Comunque ci tenevo a dirti che (anche se non ti conosco)..
a me sembra che in te ci sia molto più di quanto tu possa credere; lo dimostrano le tue parole, che magari sono anche le parole di 1 persona che ha sofferto ed è stata ferita, ma restano comunque parole che provengono da 1 animo sensibile (che non è da tutti)...e questa non è 1 cosa da poco!!
Ciao 1 abbraccio !!! ;)
14 aprile 2014
da Anonimo
Grazie per i tuoi pensieri Tisifone, aspetterò ogni giorno di incontrare nuovamente chi può farmi sentire vivo...di fare pace con le mie emozioni...sognando di affidarle a chi adesso non c'è...
16 aprile 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938