CATEGORIE
da triste
Mi domando perché molta gente dice "ti voglio bene" e poi non lo dimostra. Alla fine è vero che le parole hanno peso e sono importanti, ma non 'è nemmeno giusto riempire qualcuno con belle parole, il tenere a qualcuno bisogna dimostrarlo..e a volte basta davvero poco, non servono grandi regali, grandi cose. A volte basta un abbraccio o un gesto fatto con il cuore. Invece ci sono persone che si approffitano, anche sui sentimenti.. mi chiedo perché? Non lo sanno che feriscono con il loro falso voler bene..
Nessuno vorrebbe essere preso in giro, però ci sono molti che lo fanno lo stesso.
10 aprile 2014
Categoria: Domande
da as
Quella che era la mia migliore amica era cosi..diceva tanto, ma poi a fatti non dimostrava che mi voleva bene. Ed e' verissimo: sarebbero bastati piccoli gesti, che per me erano importanti.
ncora oggi non so perche' facesse cosi, ma non era una persona falsa. Non sono tutte false le persone..
La mia amicizia con questa persona, nel corso degli anni e' finita e lei ha capito di aver sbagliato a non avermi mai dimostrato che ci teneva..
Spesso ci sono dei motivo sotto sotto che fanno si che la persona si comporti in un certo modo...questo non vuol dire che sia falsa..
Un saluto
12 aprile 2014
da Queen's stars
Questioni di personali convinzioni,
io invece ho sempre pensato che per dimostrare di tenere a qualcuno ci vuole molto. E che abbracci, gesti, e piccole cose non significano nulla.
21 aprile 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938