« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Cinzia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Erika..

Ti picchia?? scusa ma per me sei bacata a stargli insieme, ricordati bene che le botte fanno sempre più male del dolore che proveresti mollandolo!! vuoi passare tutta la vita così?! delle regazze vengono ammazzate x quello e tu vuoi fare la stessa fine!? nessuno merita di essere picchiato! scusa la brutalità ma spero di averti aperto gli occhi!!

27 giugno 2004

da bimba_pazza89

Cara cinzia..
Non ho potuto fare a meno di rispondere alla tua dedica..
Non mi sn mai trovata in una situazione cm la tua..ma..l amore di basa anke sul rispetto reciproco..e.. lui nn ha rispetto x te comportandosi cosi..
Le ragazze nn si toccano nemmeno cn un fiore!!!!!
Come osa pikkiartii??!!!!!
Lascialo senza mezzi termini.. digli k é finita.. se hai paura fallo cn una telefonata..ma..nn restare in questa situazione..é assurdo!!
Anke se ti promette d cambiare..nn starlo a sentire..una mia amika é caduta in questa trappola.. lui nn era cambiato.
Un grande in bokka al lupo e un bacione!!!!!
Non farti mettere i piedi in testa.. sn sicura k troverai l amore vero..l amore di un ragazzo k ti rispetti!!

27 giugno 2004

da Lully

Non penso che un ragazzo picchierebbe la propria ragazza, se ne è davvero innamorato.le mani non si dovrebbero alzare comunque, a prescindere se di fondo c'è un sentimento o no.
Una persona non può cambiare dalla sera alla mattina con uno schiocco di dita, è evidente che ha LUI dei seri problemi...!
Se ti vuoi bene, ti consiglio di lasciarlo, altrimenti ti farai soltanto del male, e illuderti che magari un giorno possa cambiare non ti servirà a niente.
Spero tanto ce tu ci pensi, se io fossi nella tua stessa situazione l'avrei già lasciato da tempo, non permetto a NESSUNO di mettermi le mani addosso, tantomeno al mio ragazzo.
Pensaci, ti prego.
un grande bacio
-Lully-

27 giugno 2004

da Dany

Lascialo all'istante! lui ne sta aprofittando perchè lo ami tantissimo e lui può fare quello che vuole... è solo un codardo... devi lasciarlo... è l'unica... la gente non cambia... e specialmente dopo non fare il classico errore di perdonarlo e darli una seconda possibilità...!!
ANCHE SE SOFFRIRAI TANTO DEVI LASCIARLO... FIDATI!! LE DONNE NON SI TOCCANO!
ciao ciao

27 giugno 2004

da Dj Marcuz

Ciao Cinzia,

ma mi chiedo, come fai a non capire che questo ragazzo è un animale?
Come puo' avere una persona il coraggio di picchiare qualcuna che prova passione, tanti sentimenti e tante emozioni?
Una persona cosi' sarebbe da torturare, non sopporto questi tipi di atteggiamenti!
Purtroppo un carattere del genere è molto difficile da cambiare; per avere un atteggiamento del genere ci sono due motivi:
o ti tratta in questa maniera per farsi ganzo davanti a tutta la combriccola degli amichetti suoi... oppure ti tratta cosi' perché è un malato mentale.
Penso che il motivo della malattia mentale sia un po' esagerato, quindi non resta altro che la storia del "farsi ganzo"...
una persona che si mostra davanti al gregge è una TESTA DI CA--O!!
Quanti di noi abbiamo sofferto per colpa di qualche str---o che per farsi ganzo davanti al gruppo ci ha trattati come "bersagli"?
Dai retta a me, lascialo stare! e di gran carriera pure!
Se senti che lui non prova nulla per te, troverai sicuramente il coraggio per lasciarlo!
Mi raccomando, fammi sapere cosa succederà
Un bacione

Marco

27 giugno 2004

da titti

ciao, potrebbe cambiare, ma difficilmente quando1fa cosi, è xkè lo ha sempre fatto, konosco una ragazza ke kontinua a farsi pikkiare dal tipo xkè lo ama, ma lui facendo kosi nn dimostra ne di amarvi ne di rispettarti... xciò t konviene avvisarlo ke alla prossima mano addosso lo lasci, se avrà paura di xderti vedi ke s darà una kalmata se no il mio konsiglio è levato ora qsto peso ke1giorno ke i sentimenti saranno ankora+grande, da qnto state insieme ormai?

27 giugno 2004

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »