Carta Bianca

da Anonimo

Finalmente sono riuscito a tirare fuori i tuoi veri pensieri!!! Tranquilla, era inevitabile, niente che in realtà non avessi previsto da tempo, siamo vittime di qualcosa più grande di noi, difficile (ma non impossibile) gestirla in altro modo.
Ma la vità è così ed io so comprenderne ogni aspetto, mio malgrado, perchè ti assicuro a volte sarebbe meglio non ascoltare, non leggere, non capire.
Resta che sono io, che non c'entro nulla con i tuoi pensieri, le tue convinzioni, il tuo saperti accontentare.
Io che non nego di essere ferito, deluso, amareggiato ma che non certo per questo non continuerò per la mia strada...sono al culmine e non ho più voglia di farmi male.
Vedrai, ce ne faremo una ragione...mi dispiace.

12 aprile 2014 - Como

Categoria: Carta Bianca

da Qualcuno

Perché non gliele dici in faccia queste cose ? che senso ha, parlare da anonimo ad anonimo come puoi essere certo che i pensieri fossero i "suoi"

12 aprile 2014

da Anonimo

Divertiti.

12 aprile 2014

da lua

A volte e'meglio voltare pagina, dietro l'angolo un amore potrebbe nascere, un immenso amore.

13 aprile 2014

da Anonimo

Siete vittime di voi stessi perché siete dei c... . E purtroppo non basta essere intelligenti da soli, gli idioti che hai intorno trascinano nel male anche te.

18 aprile 2014

da Anonimo

So di uno che dice e scrive cose simili, lui non gliele dice in faccia perché sá di dire delle cretinate, e gli altri gli approvano persino colpe e reati perché sono dei leccac-o, degli Idioti leccac. .

18 aprile 2014