CATEGORIE
da Onda per Mare
Lui non è l'Uomo giusto per me...lo so bene..eppure sto male per lui. Lui è incostante...inaffidabile...sfuggente...eppure sono qua a struggermi per Lui. Ma chi ca..o me lo fa fare? Vorrei tanto poter essere sicura di me...Una donna SICURISSIMA..di quelle che non hanno bisogno di chiedere niente agli Uomini perché si bastano da sole...AUDACE, PERVERSA, BASTARDA...si vorrei essere cos'...perché alla fine gli UOMINI SBAVANO SOLO PER QUELLE...!! Si sposano le Sante...ma bramano le Emancipate... La Santa a casa e l'altra per divertisti...Cos' la Santa rimane in casa a rompersi le scatole a non finire...a patire... a subire...e l'altra si gode la vita con Lui...O forse sbaglio? Boh..non so più cosa pensare di LUI... ma so che non voglio più starci male. Rivoglio la mia libertà di pensiero...la mia libertà di cuore...Rivoglio quella stupenda sensazione di sentirsi SICURE...al 1000x1000... lo voglio per me... lo voglio sempre.
15 aprile 2014
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Brava
16 aprile 2014
da Anonimo
La tua è una visione troppo di parte. Anche voi donne volete il maschietto al guinzaglio e tenerne le redini. E poi quando ne avete voglia vi piace defilarvi.., il tuo è un problema di testa perchè lo puoi fare anche tu... :-) La cosa basilare è la sincerità, soprattutto all' inizio è fondamentale perchè se manca, perdi interesse. Noi uomini siamo fatti così, ci stufiamo prima, e voi donne tante volte coi vostri finti "no" che sono dei "si", disorientate. Bisogna solo capirli... "Hai detto niente"... Questo potrebbe essere un motivo per il quale questo Lui è incostante ed inaffidabile...
16 aprile 2014
da TU
LEI è una donna sicura e fantastica...E' lui l'essere debole e insicuro che non la merita! Tu sei una mezza "calzetta" non sarai mai eguagliabile a LEI e meriti uno QUAQUARAQUA del genere per tutta la vita!
16 aprile 2014
da Onda
No..caro qua ti sbagli...Se sono arrivata a pensare questo...è GRAZIE AL SUO ATTEGGIAMENTO. Io HO SEMPRE AMATO E RISPETTATO GLI UOMINI...IO ADORO GLI UOMINI... Tanto a volte di ripiangere di non essere come loro...Perché credo abbiano vita più facile...IN TUTTO!! LAVORO, SENTIMENTI, AMICIZIE, CUORE...E non è un ragionamento di Parte...Non sono una femminista né tanto meno una maschilista...SEMPLICEMENTE E' IL SUO COMPORTAMENTO CHE MI PORTA A PENSARE CIO'.
16 aprile 2014
da kat
scusami ma le donne possono essere solo emancipate o sante????
19 aprile 2014 - Arezzo
da Onda
Ah gente...ma non potete attaccarvi a 4 parole messe in croce e tirare delle sentenze del Kaiser...dietro alle parole, ci sono emozioni, una vita vissuta, esperienze e un mondo intero...non riducete tutto ai minimi termini. No...Kat..non esistono solo le Sante o le Emancipate...ovviamente!! C'E' BISOGNO DI SPIEGARLO? mi pare di no?? Non trovi? E' scontata la risposta...
12 maggio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938