CATEGORIE
da Scritto da me
Il mio studio non è durato che un paio di ore, alla chiamata di Sofia, ho chiuso tutti i libri. Sono un buon centralino, dovrebbero pagarmi per quanto ascolto.
Dopo 2 anni di fidanzamento lui l’ha lasciata, ed ecco che si presenta il dramma, che si ripete circa un mese sì e uno no. La situazione è sempre la stessa, ma per il cuore sempre una situazione nuova da affrontare. Io mi armo di un kg di pazienza e sono pronta a ripetere i miei soliti discorsi, discorsi che escono dalla voce di chi le vuol bene veramente, e non di chi se ne lava le mani e le dice: Con il tempo passa tutto. Lei non ha bisogno di questo, ha bisogno di parlare, di fare il suo monologo, ha bisogno di gente che la contraddice, che la fa incazzare, e che poi la fa riflettere. Tutti avremmo bisogno di una parte opposta a noi, che ci fa vedere le cose da un’angolazione nuova.
Anche io avrei bisogno di parlare, parlare, parlare, piangere, essere stretta in un abbraccio, ma chi mi ascolta veramente, senza mai annoiarsi è sempre e solo la mia testa.
Amicizia: mediocre.
19 aprile 2014
Categoria: Carta Bianca
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938