Sfoghi

da Anonima

Guardami negli occhi.. non ci riusciresti mai.. perché tu lo sai meglio di me quanto mi hai fatto soffrire.. "non sono bravo con le parole, alla prossima".. una frase usata per smascherare la verità.. avrei voluto dirti che una prossima non ci sarà più.. che è la tua ultima occassione per dirmi qualcosa e dopo saremo stati divisi per sempre ed hai comunque preferito il silenzio.. e questo sai cosa mi ha insegnato?
Che le cose importanti non si coltivano in poco tempo, tante parole perse al vento perché ne avevano pari valore.. tanti regali senza significato..dovevo star buona mentre soffrivo e non facevi niente per lottare..
E poi lei.. mi chiedo dove hai trovato il coraggio di baciarmi dopo che l'avevi baciata e per giunta proprio davanti ai suoi occhi.. aveva odio negli occhi.. ma tu ci pensi prima di fare le cose?
Hai fatto solo un gran casino e poi sei uscito di scena come se fosse stata la prova di un film.. già, peccato che era la mia vita.. e ne porterò per sempre la ferita..la ferita del tuo esperimento..
Anche se fortunatamente il tempo mi guarirà, il segno resterà comunque..per una volta nella mia vita sono stata un'incosciente..e tu, tu sei stato sempre tu, troppo lontano e diverso da me..non puoi capire, non puoi capirmi...
Se mai ci rincontreremo per caso non mi riconoscerai.. tu hai bisogno di una come te, per farti aprire gli occhi su come sei..

20 aprile 2014

Categoria: Sfoghi