Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Incaxxata per Lui

Vuoi la parte migliore di me? ECCOLA...vieni a prendertela è qua!! Ma ti avviso...non sarà facile ottenerla..Perchè tu Lotti sempre per il meglio giusto? Non è così che ci siamo detti? Beh...sai che c'è? Che anche io non mi voglio accontentare né di surrogati né delle briciole. Perché tutto ciò che di meglio ho avuto nella vita, me lo sono dovuta conquistare con la forza ed il sudore...con il coraggio e le mie uniche forze...Ma se ad un mio sforzo...ed una mia autentica voglia di te, corrisponde un alternarsi di delusioni ed amarezze...a dolcezza e gentilezza...Allora, c'è qualcosa CHE NON VA... C'è QUALCOSA DI POCO CHIARO FRA NOI..COSì non va... C'è
Dimmi una volta per tutte...COSA VUOI DA ME?? COSA SONO PER TE??
E poi...mi sono stanca di regalare attimi di felicità agli altri...quando gli altri non sanno far altro che abbruttire la mia anima. NO!! MERITO ANCHE IO DI MEGLIO... Ora basta!! Non regalo più niente a nessuno. A volte l'amore si da per scontato!! Errore tremendo!! Niente dura in eterno...se non le cose coltivate a dovere...ma se le coltivi un giorno si e 10 no...caro...mi spiace, non dureranno mai!!
Se ti aspetti da me che sia sempre pronta, ti sbagli di grosso!! Non voglio subire una condizione poco chiara... hai sbagliato tutto!!FORSE DI ME HAI CAPITO BEN POCO!! Del resto concentrato come sei su di te stesso...dubito tu abbia tempo di pensare agli altri!!Ma ti preciso che: Non sono meno determinata di te...non sono meno desiderosa di cose belle di te, non sono meno forte di te...Non sono meno assetata di giustizia in amore, di te.
Solo che io lo nascondo... perché se dovessi scoppiare, uno scontro fra noi sarebbe inevitabile... Lo sai che salterebbe tutto per aria...Ed ora tu caro, stai tirando un po' troppo la corda... Forse è quello che realmente vuoi?Sta mettendo un po' troppo alla prova...Non far si che io perda la fede in te...né la pazienza...Il mio amore per te era genuino e spontaneo...Non so cosa tu abbia capito.
Se dovesse subentrare la sfiducia...Addio...non rimarrebbe che la guerra...Non una guerra contro di noi...ma un qualcosa che ci spingerà purtroppo ad allontanarci. E' questo che vuoi? Se è questo che desideri...non hai altro che da dirlo. Sono una Donna, matura e abbastanza forte da poter superare UN NO Ma non sarò mai abbastanza forte per capire il Caos nei sentimenti...e neanche lo voglio il caos dentro di me.
Meglio un addio detto sinceramente negli occhi...che un finto amore ipocrita e illusorio. Sono fatta cos'. La verità mi piace sempre sentirmela dire dritta e dura nei denti. Non la temo. Sostieni quindi le tue idee con le tue azioni, sempre, qualunque esse siano...e non dirmi certe cose solo per compiacermi..o per compiacerti del fatto che qualcuno "muore" d'amore per te. Questo è puro narcisismo...nulla a che vedere con l'amore più nobile ed elevato che avevo in mente io...
SAI CHE ME NE FACCIO DELLE TUE BELLE PAROLE???
HO SMESSO DA TANTO DI CREDERE ALLE FAVOLE...Non te ne sei accorto?

Spero di essere stata abbastanza chiara.

21 aprile 2014

Categoria: Sfoghi

da anonimo

Solo ferire...tu sei capace solo di quello.

21 aprile 2014

da anonima

Spero non sia lo stesso mio Lui,

21 aprile 2014

da Anonimo

Mah, dovresti chiedergliele davvero queste cose, anziché pensare solo a scriverle qui. Almeno così si capirebbe che anche tu ci tieni sul serio... se ho capito bene, almeno...? Non è questo che scrivi nella dedica?

21 aprile 2014

da Lui

ooooh, finalmente ti sei decisa! certo che voglio la parte migliore di te... e chissá quanti altri l'hanno voluta, e tu... ormai si sanno queste cose! le voci girano, la gente osserva, guarda, vede, fa, e poi parla!!!! ho capito molto bene di te, ma è evidente che tu non hai capito gran che di me... eppure ero stato chiarissimo!!!! comunque aspettami, arrivo al piú presto...

22 aprile 2014

da Anonimo

ma dove ti trovo dove?!?!

22 aprile 2014

da Lui

Perche' questa arrabbiatura? Calmati non essere cosi' irruenta contro di me :(

Come faccio a sapere che sei proprio
tu a scrivere, e comportarmi di conseguenza.

22 aprile 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »