Sfoghi

da Ramo per Papà

ma ke ca**o di padre sei.. uno ke dice alla prpr figlia ke nn c metterebbe niente a buttarmi giù dal balcone e farmi morire!!!
ora alcuni di voi potrebbero pensare: ma può darsi ke skerzava... xò v assicuro ke qnd l'ha detto era molto serio... e poi, se anke skerzava.. nn le dovrebbe nemmeno pensare una cosa del genere... ke stronzo ke sei... nn sei mai stato un bravo padre... MAI... qnd nn volevamo fare delle cose tu nn hai mai cercato di farci capire xkè era giusto farle o no, c hai sempre costretto a farle cn la forza e contro voglia... qnd fai il duro t credi di fare il padre, ma nn lo sei... nn sei mai stato in grado di esserlo, a casa nn c sei quasi mai e qnd c sei nn fai altro ke offendermi dalla mattina alla sera o quasi...
ora sei di là, in cucina ke ridi... ma nn sai ke in camera sua c'è tua figlia ke piange x quello ke le hai detto... dici ke sn inutile, ke nn valgo un ca**o.. io m sn stufata d sentirmelo dire... BASTAAAAAAAAAAAAA!!!
mi manca il padre d una volta... ke qnd ero piccola m dava sempre tanti baci e m diceva sempre: ma mi vuoi bene? e io: tanto! e lui: qnt sakki d bene mi vuoi e io dicevo un numero ke m passava x la testa e poi m davi un bacio... xkè sei cambiato...??

27 giugno 2004

Categoria: Sfoghi

da Andrea

perdonalo... a volte i genitori se ne escono con queste sparate...anche a me mia madre in una lite furiosa voleva farmi fuori... poi però non lo ha fatto.Sinceramente capisco quanto facciano male queste cose, credimi ne ho sopportate di parole pesantissime che se ti ci metti a pensare dici"no..non me lo avrebbe mai detto"ma i genitori sono uomini quindi sbagliano come tutti, a noi figli non rimane che perdonarli e andare avanti senza tener troppo in conto queste parole buttate là..
ciao

28 giugno 2004

da lilly

Capisco benissimo come ti senti..capisco il senso di vuoto che puoi provare dentro, quel vuoto che sai puo riempire solo lui, con il suo affetto e il bene di una volta..
Con mio padre ho lo stesso rapporto..quando ero piccola lo adoravo..gli stavo sempre vicino e lo riempivo di baci e di abbracci come facevi tu..poi al momento della crescita ci è stato un distacco..le prime discussioni e poi la solita routine..parolacce a non finire e offese che ti spezzano il cuore.
Ora non lo posso soffrire..so che è sempre mio padre ed è naturale che gli voglio bene ma tante volte mi chiudo in camera a piangere a causa sua..xke non mi capisce e mi fa sentire una stupida e un innulità proprio come mi chiama lui..
Non so darti un consiglio xke io sarei la prima a cercarlo..ti dico solo di darti forza come me la do io..ed un giorno credo, e spero lui (e anche mio padre) cambino xke non si accorgono che noi ci stiamo male..
Una domanda..ma x quale motivo tuo padre ti dice quelle cose?
Un bacio.. e rispondi mi farebbe piacere

29 giugno 2004

da xxx

purtroppo quando ci arrabbiamo diciamo delle cose che nn pensiamo..tuo padre è un uomo che ha sbagliato e dovrebbe chiederti scusa!!!ma tu lo devi perdonare anche se è difficile, anzi fai da lui e parlargli..digli quello che pensi (con calma, senza arrabbiarsi) vedrai che alla fine della conversazione lui capisce e ti chiederà scusa. se hai paura che lui reagisce male, portati con tua madre o chi vuoi e può darsi che in due è meglio...PARLACI PARLACI

29 giugno 2004