Amore

da Dust of snow

È inverno quando sei lontano da me..
Mi sento fredda e sola, come una statua di marmo.
È estate ogni istante in cui siamo insieme..
perchè mi sento tranquilla e sicura come cullata da onde del mare gentili..sento il calore sulla mia pelle..l'ebbrezza della sera che tarda ad arrivare..la calma della luce del sole che ti viene a svegliare, così forte che filtra oltre il muro delle finestre..un'armonia semplice dentro il cuore..
Sei il risveglio della mia anima..
Voglio farti perdere nella mia dolcezza e vivere nell'immensità dell'infinita estate del nostro amore..

23 aprile 2014

Categoria: Amore

da Vanessa

Che bello, vorrei essere capace di esprimere come te i miei pensieri, scusa se te lo chiedo ma il tuo amore è corrisposto ?

24 aprile 2014

da Dust of snow

Si è corrisposto.. e questo amore è la cosa più bella della mia vita..
Purtroppo sto affrontando un brutto periodo perché la mia metà è in ospedale da tempo e non posso stargli vicino, in quanto io sono al nord e lui è al sud.. viviamo lontani e anche se vorrei mollare tutto per andare da lui e sostenerlo non posso perché sto affrontando l'anno del diploma a scuola e manca un mese circa alla fine..e siccome è ricoverato non posso nemmeno sentirlo molto, così la distanza mi sta letteralmente facendo sprofondare. Mi manca da morire... però non mi manca la speranza nel cuore che torni a risvegliarsi qualcosa di buono, ogni volta cerco di farmi forza pensando che supereremo tutto e che un giorno vivremo nello stesso posto.. perché è tutto ciò che desidero. Spero sempre che torni a stare presto bene..

24 aprile 2014

da Vanessa

Spero che il tuo lui guarisca presto e che possiate essere felici per sempre. ciao Dust, non ti arrendere mai

25 aprile 2014

da Dust of snow

Grazie Vanessa

25 aprile 2014