CATEGORIE
da Setidicessi
Sono sempre stata una ragazza confusa e indecisa. Ma questa scelta l'ho fatta sia per me che per lui. Non potevamo continuare così. Anche se più ci penso e più mi viene il magone. Devo riscire a stare senza di te, ora e per sempre.
23 aprile 2014
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
forse non è la giusta soluzione
24 aprile 2014
da X setidicessi
Non ti deprimere io sono sempre stata una persona coerente che una volta intrapresa una via doveva per forza essere quella, non ho mai voluto cambiare punto di vista o di opinione... ma ahimè mi sono resa conto che ho sbagliato e tanto, forse è meglio essere confusi e indecisi che credere di avere sempre la verità in tasca.
24 aprile 2014
da Setidicessi
Essere convinti di avere sempre la verità in tasca è sbagliato. Ma ti assicuro che essere sempre confusi e non sapere MAI quale scelta prendere è un bel problema. Io preferirei comunque essere sempre sicura e avere le idee chiare perchè almeno dentro di me sto bene;il non sapere mai cosa fare porta a stress mentale.La scelta che ho fatto e cioè quella di non vederlo più è mirata a farmi stare bene, a ritrovare un po' di stabilità mentale persa da tempo.
Per anonimo: purtroppo si, è la scelta giusta
24 aprile 2014
da Ora ti dico io
Gli amori impossibili o non vissuti sono purtroppo quelli più difficili da accettare. Il tempo guarisce, ma per dirti io a distanza di parecchi anni, e nel frattempo, con altre storie vissute, ricordo ancora di quell' amore rivelatosi impossibile. Quello che pensavo fosse quello GIUSTO, quello della mia vita. AL CUORE NON SI COMANDA. Sognai ad occhi aperti per qualche giorno, ricordo delle sue promesse, i nostri BACI e poi... Distanti di molti kilometri, la conobbi in vacanza al mare..., per LEI avrei dato TUTTO, avrei affrontato qualsiasi cosa. Di questo ne sono ancora sicuro oggi al 101%...
In un mio piccolo pezzetto di cuore, pensando a lei ho sempre la stessa ammirazione, nonostante l' illusione, e spero sia felice.
Ciao Anti.. ( così ho svelato il suo abbreviativo, magari lo leggerà.. :-) )...
Quanto a te, qualsiasi cosa faccia in bocca al lupo ;-)
25 aprile 2014
da X se ti dicessi
La scelta che hai fatto ti rende felice ? Se la risposta è no, hai sbagliato
27 aprile 2014
da anonimo
non si può sempre essere convinti di quello che si fa oppure di quello che non si fa. ma nello giudicarci e nel giudicare cè la nostra coscienza che viene a bussare e ci porta il conto di quello che subiamo o facciamo subire se leggendo tutte le seconde opzioni ti rendi conto che ti rispecchiano più le prime sei apposto vai avanti per la tua strada e non fossilizzarti su un messgg vivi...
30 aprile 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938