Aiuto

da Gio

Sono stata lasciata di punto in bianco dopo una storia di un anno, lui mi ha lasciata senza troppe spiegazioni (dopo varie volte che già aveva voluto finirla ma per un motivo o per l'altro poi era rimasto). Dopo un paio di settimane ho deciso di riscrivergli, di poter parlare e di raggiungere un chiarimento a voce. Lui ha voluto riprovare, siamo tornati insieme e sia per lui che per me ora è tutto più bello, anche di prima.
Io però vivo con l'ansia di riperderlo, che lui si stufi di me per qualsiasi cosa, anche quando stiamo bene ho sempre paura di dire la cosa sbagliata. Non è giusto che io viva la relazione in questo modo, non so come fare. Ho paura. Sono felice con lui, ma ho impresse quelle due settimane in cui, SBAGLIANDO, mi sono lasciata andare ( non mangiavo, non dormivo, non volevo crederci, a scuola non parliamone..) quest'anno ho la maturità, sono al liceo, ho molto da studiare e da impegnarmi. Qualcuno che mi dia qualche consiglio o qualche parola confortante? mi farebbe piacere e ne avrei bisogno. :)
Grazie in anticipo

24 aprile 2014

Categoria: Aiuto

da Dust of snow

Ciao. Anche io per un motivo diverso non sto vivendo serenamente il mio amore.. ed anche io ho molto da studiare per l'imminente maturità quindi ti capisco..
ti consiglio di stare il più possibile tranquilla.. di non pensare al passato e di non permettere ai brutti ricordi di sciuparti il presente.
per lui sei importante se no non sarebbe rimasto e anche lui lo è per te. Cerca di sorprenderlo ogni giorno e di farlo sorridere.. se state bene insieme non c'è ragione che lui se ne vada.. forse voleva solo metterti alla prova per vedere quanto tieni a lui, non so, comunque è un pò improbabile che una persona rinunci ad una situazione in cui sta bene..
quindi stai tranquilla, magari parla con lui di questa tua paura e fagli sentire che per te lui è importante..
In bocca al lupo per i tuoi esami :)

25 aprile 2014