CATEGORIE
da anonima
Io ho riposto la mia fiducia in te. Non sciuparla.
Troppe volte mi sono fidata delle persone sbagliate, che mi hanno ferito. Eppure ora sono di nuovo qui e sento, nonostante il mio cuore soffra per antiche cicatrici e sia pieno di paure, sento di potermi fidare di te. Non deludermi ti prego. Sono tesa come una corda di violino e la mia anima è logora.. non voglio soffrire ancora. Non illudermi. Non cercarmi solo quando hai bisogno di me, cercami sempre, anche solo per stare un pò insieme.. come faccio io..
Da giorni aspetto una tua chiamata e mi preoccupo, ti cerco ma non serve a nulla.. io ti voglio bene davvero... non sparire nel nulla.. dimmelo tu cosa succede..per ora non voglio ipotizzare niente però non mi piace aspettare.. credo che due minuti per me potresti trovarli dopo tutto quello che mi hai detto e che siamo diventati.. il tuo telefono suona ancora a vuoto..
Molto probabilmente non lo sai che piango perché mi sono affezionata a te e la tua assenza immotivata è così surreale.. è come una lama.. però resisto e aspetto e ti cerco, sperando di ottenere risposta. Sperando di non illudermi da sola di nuovo in una sincerità effimera...
che cosa ti è successo?
Ho solo domande vuote e la testa ed il cuore pieni di te..
25 aprile 2014
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
so solo che ti amo di un amore venuto dal cielo un amore fermamente sincero venuto in me tanto tanto tempo fa. So anche che non posso passare davanti alla tua porta in tua presenza in casa e la verità è che non voglio in alcun modo deluderti più... voglio però che dopo che hai ottenuto il mio perdono dopo la tua di ai cc. che adesso sia tu con la tua gioia in corpo a venire a trovarmi nel modo che più piace a te per congratularti con me e dirmi guardandomi negli occhi " Giuseppe tu sei l'uomo della mia vita la persona più importante che Dio mi ha mandato a conoscere".
Tutto questo... opera dello spirito santo...
grazie ma sò già che non mi risponderai né mi crederai... non appartiene a te questa ENORME GRAZIA DI DIO.
AUGURI... LO STESSO
25 aprile 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938