CATEGORIE
da Anonimus
Sto da un mese e mezzo con un ragazzo... e lui lo vuole già fare. Io non mi sento ancora pronta, ma lui insiste. Mi ha detto che l'amore è una cosa che si fa solo per divertimento. Ma io non la penso così! Se è solo divertimento allora può prendersi una tr**a e farlo con lei!!! Io penso che farlo è un gesto d'amore, è l'unione di due persone che si amano... e non solo divertimento!!! Come mi devo comportare??? Io gliel'ho spiegato, ma non capisce! E poi mi dice che lui non mi obbliga a fare niente... ma allora perché è così insistente???
27 giugno 2004
Categoria: Aiuto
da Andrea
non ti obbliga a fare niente?però vuole farlo... concordo con quello che dici, deve rispettare le tue scelte!poi da quanto ho capito la pensate proprio in maniera diversa riguardo questa cosa...
28 giugno 2004
da Davide79
NOn sò quanti anni carissima, anche se cmq in queste cose l'età conta veramente poco. Anche la piu esperta delle ragazze può cmq voler aspetter anche 6 mesi o piu per farlo e lui deve rispettare queste decisione.
28 giugno 2004
da Federica
Ciao sò che quello che ti sto dicendo è molto pesante ma secondo me è giusto così... Se io fossi al tuo posto lo lascerei perchè un ragazzo che insiste a farlo mentre la sua ragazza non vuole vuol dire che non la rispetta e che non tiene veramente a te perchè se ci tenesse veramente ti comprenderebbe e aspetta che tu sia pronta... E poi l'amore non è una cosa che si fa per divertimento!
28 giugno 2004
da verità
ciao! o lui è un po grandicello ( tipo se verso i 20 è normale ke cmq in un certo senso voglia divertirsi(ma con questo non lo difendo assolutamente anzi)...)
se no penso ke dovresti lasciare un ragazzo ke lo fa solo cosi x divertirsi...se state insieme dovrebbe capire ke se lo fate eè x amore... se non lo capisce e xke non da futuro alla vostra storia...
soprattutto se è la vostra non lo fare con lui xke ricordati ke la prima volta è una magia ke ti prende tanto e te lo ricorderai x tutta la tua vita e deve essere amore, se non c'è amore finisce kle te ne penti, mentre invece se lo fate con amore da parte di tutti e due anke se poi in futuro succede qualcosa non te ne penti lo stesso!
il mio consiglio non è solo non lo fare con lui, ma non lo fare MAI con lui e se riesci lascialo perdere ora ke sei al primo mese prima ke ti facccia troppo male...
x l'insistere xo...sono fatti cosi i ragzzi, xo chiedendolo è normale se insiste ma importelo non puo assolutamente sia ben kiaor!!!!!
bacioni!
30 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938