CATEGORIE
da Disperata
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui, ma è perché non so più davvero cosa fare!! Io tengo un diario segreto senza lucchetto però e l'ho nascosto in camera mia solo che da qualche giorno non lo trovo più e oggi mio fratello con due suoi amici ( loro hanno la mia età, dato che siamo gemelli) mi ha detto che lo ha preso lui e che se lo rivolevo dovevo fare tutto quello che lui voleva... Non posso rischiare che legga troppe cose nel mio diario, dato che alcune sono molto segrete e personali. L'ho detto alle due mie migliori amiche e anche se loro mi stanno aiutando in tutti i modi che gli vengono in mente mi servono altri consigli, cosa faccio????
28 aprile 2014
Categoria: Aiuto
da Anonima
Tuo fratello comunque ti ha fatto un brutto ricatto. Chiedi aiuto a tua mamma in modo che lo convinca a ridartelo oppure prova a dirgli che non è giusto quello che sta facendo, che gli vuoi bene ma che proprio non è giusto e che hai bisogno del tuo diario.. che se ha bisogno di qualcosa tu ci sarai sempre per lui senza che ti faccia questi ricatti.
29 aprile 2014
da Sincera
È tuo fratello... Non conosci qualcosa di lui che puoi usare per ricattarlo? Oppure quando lui esce vai in camera sua e cerca un posto dove può avere nascosto il tuo diario! A me è successa una cosa simile: avevo 15 anni e mio fratello di 16 aveva letto il mio diario, ma poi è passata, ci siamo chiariti e tutto è finito li! Anche se stavo morendo di rabbia e avrei voluto spaccargli la testa!;);)
29 aprile 2014
da Elisa
Certo che fratello che hai e per giunta gemello !
1 maggio 2014
da WALL-E
fa la stessa cosa che lui ha fatto a te, prendi la cosa che lui ci tiene e che gli serve, il suo cellulare il suo portafoglio e lo imboschi in bel posto, e gli dici tira fuori il diario e ti ridò la tua roba. se ha il motorino prendi le chiavi del bloccasterzo chiudilo e imbosca le chiavi, o mettigli una catena alle ruote. cerca bene in casa e dietro ai mobili e cantina o garage, non è lontano il diario. tua madre non interviene a farti restituire la tua roba?
1 maggio 2014 - Verona
da lillo
Io credo che in famiglia non ci debbano essere segreti. Sbagli quindi quando dei tuoi problemi ne parli solo con le tue più care amiche...
Quindi c'era da aspettarselo che qualcuno della tua famiglia voleva saperne di più di te: sono sangue del tuo sangue!
Ciao.
7 maggio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938