Aiuto

da Arrabbiataaaa per voiiii

CIAO mi chiamo Anna e ho 22 anni e mezzo ho un ragazzo da tre e mezzo quasi lui ha 27 anni premetto lui lavora dal lunedi al venerdi parte la mattina e torna la sera alle sette e mezza circa quindi, il sabato lavora a volte, lui il fine settimana adesso che si stanno avvicinando le belle giornate il sabato se non lavora o la domenica lui va a pescare con suo padre(sono appasionati di pesca da anni prima di conoscere il mio ragazzo) lui sta via 5 ore e in quelle 5 ore non si fa sentire se lo cerco io bene se no niente e io mi arrabbio perche non mi cerca io penso che anche se uno e fuori con altra gente ha voglia di sentire la propria fidanzata lui no quando e fuori con qualcuno non si fa sentire mai io mi sto stufando e lo vorrei la sciare gliene ho parlato e lui mi ha detto che quando e fuori quelle poche che ci va vuole stare con la gente perche e maleuucazione mandare sms quando sei con gli altri ma io dico mandare un sms no sempre ma ogni tanto ogni fine settimana va a pescare e litighiamo perche non ci sentiamo che faccio lo lascio io vorrei che mi scrivesse ma niente che devo fare ?

1 maggio 2014 - Gorizia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Scusa te le dico ma lasciarlo perché non ti scrive è pura follia! Ognuno ha bisogno dei suoi spazi e lui lavora tanto.. lascia che passi come vuole il suo tempo libero poveretto.. se tu vuoi stare con lui perché non gli proponi di uscire insieme o magari vai a pescare con lui, potrebbe piacere anche a te e potresti farlo felice.. comunque l'amore non si misura da quanti sms ti scrive ma da come si comporta quando siete insieme.

1 maggio 2014

da me

grazie mille per il tuo consiglio anonimo mi e stato utile ciao grazie ancora

1 maggio 2014

da lillo

Anna, devi imparare a caprlo di più e vedrai che le cose si aggiusteranno. E' un peccato che tu lo debba lasciare solo perchè non ti scrive...
Ciao, spero ti sia stato di aiuto!

7 maggio 2014