Pensieri

da Anonimo

Rispunti all'improvviso.. ormai non ci speravo più e mi ero addattata alla tua scelta.. davvero credevo che non saresti mai più tornato ed invece eccoti qui, preoccupato che fossi arrabbiata.. eccoti qui dopo giorni di silenzio.. dopo litigi, dopo vani miei tentativi di cercarti e domande senza risposte.. eccoti qui, non come prima, ma l'importante è che tu ci sia e che ci siamo riappacificati..e anche se molte cose le hai dimenticate ed io invece ricordo tutto, non importa, basta che sei qui.
Sono.. Sorpresa. Felice perché credevo che di te sarebbe rimasto un ricordo o solo un numero ad occupare la memoria del cellulare e che non avevo il coraggio di chiamare.. eppure mi resta il dubbio.. perchè?
Stai sfidando le leggi della matematica secondo la quale due rette si possono incrociare una volta sola e poi si separano per sempre..
No.. non sono totalmente felice di averti ritrovato
. Forse ho paura di te.. perché hai stravolto le mie convinzioni... ma però pur sempre un sorriso mi hai lasciato con la tua telefonata..

1 maggio 2014

Categoria: Pensieri

da Lei

Mi ricorda totalmente la mia storia. Ma ti auguro che il finale sia lieto...purtroppo ho concesso 2 volte fiducia alla stessa persona...sbagliando !! Quella persona si é. comportata anche peggio della prima volta. Se lo Ami...stai attenta...vaccino comunque con i piedi di.piombo. Il lupo perde il pelo...ma non il vizio...Cmq ti auguro ogni bene e felicità.

2 maggio 2014