CATEGORIE
da Anonimo
E non so cosa fare.. Tu sei ormai diventato la mia metà, compagno fedele, amico, su cui io posso contare.. So che tu ci sei sempre per me. Mi hai fatto crescere e tante sono le emozioni provate insieme, le esperienze. Dopo questi anni non posso più vivere senza di te. Sei una parte di me e una parte dolcissima. Il nostro amore è puro, sincero e vero. Ma allora perché tutto deve essere sconvolto da un altro? Cosa può avere lui di tanto speciale? Io non so spiegarmelo, ma questa terza persona sta diventando sempre più, in me, un pensiero costante. Non mi capacito di ciò. Non riesco a comprenderne il motivo. C'è attrazione tra noi, si vede ed è ad entrambi palese.. ma allo stesso tempo siamo consapevoli entrambi che non faremmo mai del male ai nostri rispettivi compagni.. Dimmi perché allora lui è sempre li, in un modo o nell'altro ritorna e si fa spazio sempre più nella mia mente. Sconvolge quello che è il mio equilibrio, il mio amore per te. Questi pensieri creano in me un senso di frustrazione, dolore e sensi di colpa immensi. Non ho mai fatto niente di male con lui, ma il solo suo pensiero mi infastidisce. Mi sembra che spezzi tutto quello che c'è stato con te. Mi odio per questo. Non so come potermi liberare di lui, ma allo stesso tempo gioisco al solo pensiero di rivederlo. Non so cosa fare. Voglio liberarmi di lui e tornare come un tempo, a dedicare i miei pensieri solo a te.. Di certo non voglio perderti, non voglio perdere il nostro amore grande e puro, che ci ha accompagnati per questi anni insieme. Non posso rinunciare ai tuoi dolcissimi occhi, al tuo sorriso, al tuo profumo, al tuo sguardo tanto dolce, al nostro fare l'amore..
Ti amo amore mio. Perdonami per questi pensieri su lui che non riesco a controllare. Ti prometto che una soluzione la troverò.
Per sempre tua.
2 maggio 2014
Categoria: Lettere
da Vanessa
Se haicertipensieri su un altro mi sa che non lo ami tanto, forse gli vuoi bene, ma i pensieri non si possono controllare si impongono da soli, per cui fossi in te smetterei di sentirmi in colpa e penserei ciò che voglio
2 maggio 2014
da Anonimo
Per sempre e' proprio tanto!per adesso e' meglio!perche' poi sarai mia!
2 maggio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938