Amore finito

da Anonimo

Vorrei che mi avessi amato come ti ho amato io, tornare indietro e ricominciare con te i miei anni migliori e poi sentirti addosso, sapere che posso aprirmi ad un abbraccio senza fine, senza tempo.
Vorrei che fossero anche mie le cose care che hai di te e regalarci nuovi progetti...nuovi sogni.
Cerco punti di contatto tra i miei sogni e la tua realtà ma tutto quello che rimane è l'illusione di trovare un appiglio a questo amore che precipita mentre tutto intorno è il vuoto.

2 maggio 2014

Categoria: Amore finito

da anonima

perche vuoi te cosi

7 maggio 2014

da Una

Ma se solo hai una possibilità...GIOCALA!!! Come dice il grande Vasco!!! Anche solo un piccolo barlume di speranza!!! IO SONO BLOCCATA...NON SO PIU' COSA DEVO FARE???Se tu puoi..fai qualcosa

8 maggio 2014

da Anonimo

No...non ho proprio alcuna possibilità.
Tutto scorre via inesorabile su strade troppo tracciate per poterle abbandonare.
Oggi possiamo solo osservare le nostre vite senza avere più il tempo e la speranza di poter fare qualcosa per cambiare il destino.
A nostro favore solo una maggiore dose di maturità per fare virtù di ciò che non possiamo più cambiare.

8 maggio 2014

da anonimo

Il mio errore è stato quello di dirti di si...il mio errore è stato quello di darti fiducia...il mio errire è stato quello di averti dato la possibilità di aver fatto il mio cuore a pezzi..il mio errore è stato quello di crederti quando mi hai detto TI AMO..ma il tuo errore è stato quello di lasciarmi andare via..

9 maggio 2014 - Matera