Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ciao Sogno.
Volevo dirti da tanto tante cose, ma non mi andava di svendere quello che provavo e usare parole sempre troppo banali per dirti che ti amavo, perché non lo potevo e forse non lo volevo spiegare.
Poi ho pensato che dire semplicemente la verità deve comunque essere più semplice che affrontare quotidianamente la tua lontananza.
Volevo dirti che mi sono innamorata di te anche se non volevo, e non lo volevo per davvero.
E lo so che non era il caso, che non era giusto, che non era il momento, ma vedi cavolo, mi é successo.
So che ti sembra strano ma tu forse non hai mai capito fino in fondo cosa sei stato tu per me.
Dirti questo adesso é inutile, esattamente come continuare a sentirti vicino anche se so bene che vicino non sei, ma se ti amo dovrò pur dirlo prima o poi.
Io ti posso rendere felice, non dico per sempre, non voglio dire che sei perfetto e che per questo resteró tua per tutta la vita, non dico che tutto si fermerà e resterà eternamente bello, o che io e te ci sposeremo e tutto andrà bene.
E non ti dico nemmeno che voglio cogliere l'attimo, e non soltanto perché odio questa frase, ma perché non rende quello che voglio da te.
Io ti dico :tu mi hai sconvolto l'esistenza e ciò é accaduto prima che potessi realizzarlo, non so cosa provo per te ma so che non mi fa dormire la notte e so che mi chiude li stomaco.
So che mi fa pensare a cose a cui non penso, e so che mi fa immaginare una me che non avevo considerato.
Io ti dico che la mia vita é già fatta ed é come un castello antico forte e robusto.
Ma tu hai il più grande esercito che il mondo abbia mai visto e se solo t'impegnassi potresti arrivare a distruggere pezzetto dopo pezzetto la mia fortezza.
E allora ti dico che se tu riuscissi davvero a lottare per distruggere ciò in cui credo ora, la mia storia, il mio futuro, le mie certezze, garanzie,promesse e tutto il resto, bé allora se davvero tu farai tutto questo io potrei essere tua, solo tua, e se tu avessi avuto il coraggio di avermi io non me ne sarei andata.
Io ti dico semplicemente che devi buttare giu un muro, é difficile e impegnativo ma non é impossibile e credimi caro sogno:ne vale la pena, devi buttare giu ogni cosa anche se oggi é tardi...anche se dovevi faro prima.
Lo so che non volevi metterti in mezzo, questo ti fa onore, ma tu immezzo ci stai lo stesso, ti ci metto io e non posso toglierti dai miei pensieri.
Io capisco tutto, che sia sbagliato, immorale,infamante, assurdo,ridicolo, mi sta bene, ma dimmi almeno cosa posso fare, consigliami,illuminami, mandami al diavolo...Io non ti sti implorando aiuto e non puoi continuare a voltarmi le spalle.

4 maggio 2014

Categoria: Lettere

da Anonima

Ti dico una cosa per esperienza diretta, se te ne sei andata una volta te ne andrai di nuovo. chi te lo fa fare di rischiare tutto per una cosa di cui non sei convinta?

4 maggio 2014

da Anonima

Ragiona
Se ti volta le soalle, non gli interessa
È chiaro

4 maggio 2014

da Anonimo

io mi sono arreso definitivamente...non so quello che vuoi...meglio parole banali che giocare coi sentimenti..ora vado.

4 maggio 2014

da Anonima

Ragiona se te ne sei andata da lui ci sarà pure un motivo

4 maggio 2014

da Anonimo

Mi sembra che hai già avuto delle buone risposte. Non è facile capire se lui ti volta le spalle, se davvero non gli interessi e quant'altro. Però a me sembra chiaro che se vuoi dargli una possibilità di impegnarsi come hai scritto, dovresti dirgli effettivamente qualcosa di come stanno le cose. Spesso si dice anche giustamente che le dichiarazioni sono inutili, però iniziare a fargli capire la tua situazione non credo che lo sia.

4 maggio 2014

da Oci ciornie

Non c' è niente di ridicolo o di sbagliato o quant' altro... Questi sono i sentimenti che si provano, la voce dl cuore...
Anzitutto però pensa a mangiare e a dormire. Tu devi stare bene, in salute... Carina questa cosa dell' esercito, ma quale esercito ti ispira questo lui??

6 maggio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »