CATEGORIE
da Dust of snow
Non esiste distanza materiale per un cuore.
Se desideri essere con chi ami.. è come se ci fossi già. Perché il cuore non ti appartiene, ma diventa proprietà di quella persona a cui lo doni. E anche se il tuo sguardo non riesce a raggiungere quell'ambita figura e le tue mani non riescono ad afferarla, puoi sempre chiudere gli occhi e abbracciare chi ami con la dolcezza della tua anima. Non ci sono distanze per chi si ama. Nè terra, nè mare, nè cielo, nè tempo sono abbastanza grandi da spezzare l'intensità dell'amore.
4 maggio 2014
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Stai attenta Dust, cerca di eliminare questa distanza materiale se puoi o sarai infelice per sempre...
4 maggio 2014
da Angy*
Ciao Dust of snow, condivido con te questo importante pensiero speciale...non smettere mai di credere nel valore dei sentimenti se questi sono contraccambiati. Un abraccio :) Angy*
4 maggio 2014 - Cagliari
da Dust of snow
Purtroppo ci sono distanze che non sono eliminabili fisicamente, per quanto vorresti.. non puoi abbracciare o passare ore intere a guardare una persona che non c'è più.. ma, nonostante questo, nonostante i tuoi occhi o le tue mani o le tue labbra non arrivino a toccare quella persona, il tuo amore sì.. per questo continuerà a vivere con te, nonostante le distanze ed i vuoti incolmabili che lascia la sua partenza.. attraverso il cuore ti sarà sempre vicino. L'amore è il senso della vita che ci rende immortali attraverso tutti quelli che ci amano.
6 maggio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938