Pensieri

da angelo custode

Ma perchè non funziona come nei films? perchè gli estranei in metropolitana, invece di limitarsi a guardarti, non attaccano bottone dicendoti che hai un bellissimo sorriso? perchè a 30 anni, in un cafè del centro, non incontri mai la persona per cui hai sempre lottato? perchè le madri fanno fatica a capire i figli, e i padri ad accettarli? perchè la frase giusta arriva sempre al momento sbagliato? perchè non capita mai di correre sotto la pioggia, di arrivare sotto il portone di qualcuno, farlo scendere, scusarti, e ritrovarti labbra a labbra e sentirti dire: "non importa, l'importante è che sei quì!" perchè non vieni mai svegliato durante la notte al telefono da una voce che ti dice: "non ti ho mai dimenticato!" se fossimo più coraggiosi, più irrazionali, meno vergognosi, meno fragili, sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare, per vedere persone che amano come noi non riusciamo, per vedere persone che ci rappresentano, per vedere persone che, fingendo, riescono ad essere più sincere di noi!!!

5 maggio 2014

Categoria: Pensieri

da Anonimo79

ciao, quello che dici sono le stesse cose che per molto tempo ho detto e pensato anche io. Forse lo penso ancora, e anche io non ho mai avuto il coraggio di fare tutte queste cose che dici. O meglio, ho provato di farle magari molto giovane, a 15/16 anni, quando ancora sei così irrazionale da non pensare alle eventuali conseguenze. Ora a 34 anni, mi sono adagiato. Mi ritrovo sposato, con una ragazza che amo, ma che probabilmente non mi ricambia. Oramai non credo più nel caso, nel destino e nell'amore vero. Credo solo che al mondo ci siano i fortunati e quelli meno fortunati. Tutto ciò che posso dirti è di provare di lottare ancora, lottare per la persona che non riesci ancora a dimenticare, lottare per quell'amore vero che tanto desideri. Non arrenderti come ho fatto io.
un caro saluto

6 maggio 2014

da Apple

ci saranno migliaia di ragazzi che vorrebbero conoscere una come te, almeno così sembra da quello che scrivi...Fai tu il primo passo e vedrai che forse qualcosa cambierà...

6 maggio 2014

da angelo custode

x anonimo79 : mi fa piacere essermi confrontata con un 34enne perchè anche io sono nata nella primavera del 79. Proprio in questi gg ho compiuto 35 anni e quello che ho pensato è...se si potesse ritornare bambini quando non si capiva il valore di un sentimento!!! anche io come te ho una famiglia meravigliosa a cui voglio un bene dell'anima però purtroppo il destino ha fatto sì che io conoscessi un "angelo".Sono comunque fedele e lo sarò fino alla morte ma io non mi convinco ancora, perchè doveva succedere proprio a me, dopotutto ero abbastanza felice... Per Apple: grazie delle belle parole di incoraggiamento e di aver visto in me una brava ragazza ma in fondo tutti abbiamo i difetti ed io spero di cercare di migliorare.Un abbraccio a voi "amici" virtuali.

7 maggio 2014