CATEGORIE
da LUPETTO per SOLTANTO TU
senti... ormai mi sono stancato delle tue innumerevoli contraddizioni!!!! alla fine fai sempre il contrario di quello che mi hai detto o dichiarato, speravo fossi mia amica e invece mi sono dovuto ricredere!!!! grazie a te sto malissimo, perchè mi hai escluso dalla tua vita per i tuoi interessi, ora l'ho capito... credevo fossi diversa, credevo non fossi come le altre donne che ho conosciuto, credevo che tu fossi speciale!!!! e lo saresti, ma solo quando vuoi tu... mi hai sciolto il cuore con la tua delcezza, con la tua simpatia, e il tuo modo di fare... ma alla lunga mi sono anche reso conto di chi sei veramente!!!! è inutile che mi nascondi le cose, perchè la gente parla, ma pensi che non sappia le cose???? pensi davvero che io sono l'ultimo arrivato???? se questa per te è amicizia, be allora confessamelo, perchè io non sono d'accordo!!!! per fortuna che mi avevi detto determinate cose, nei miei confronti... si si, tanto brava a parole... ma e dopo???? lo sai che ti ho voluto un gran bene, e che avrei fatto qualunque cosa per te, perchè ti consideravo mia amica!!!! ti bastava chiedere e non volevo nient'altro in cambio se non la tua amicizia!!!! davvero una bella amica sei stata, ora so come sei veramente!!!! mi hai fatto davvero molto male, e per colpa tua sto assumendo medicinali, ma tu guarda come mi hai ridotto!!!! ci credevo in te, nella nostra amicizia... ma sappi che sarai sempre tra i miei pensieri, anche se mi hai fatto star male moltissimo!!!! avrei bisogno di te... e mi vien da piangere perchè non ti vedo più!!!!
9 maggio 2014
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Non sai cio che e capitato... O forse si e fai l amico giusto per tramortirmi alle spalle...
10 maggio 2014
da LUPETTO
non so se sei chi immagino, però so delle cose... dipende da cosa vuoi far sapere tu!!!! sta di fatto che molti ti conoscono... se non sai far altro che offendermi, vuol dire che posso confermare quello che mi hanno detto!!!! e poi mi pare che non siamo amici, (io volevo esserlo) per merito tuo... prova a dire qualcosa di piú, e poi vedremo!!!! qui dentro viaggano parecchie persone da tutta italia...
10 maggio 2014
da Anonimo
Non so se sei chi immagino, ma se o fossi ti chiederei cos'hai fatto di tanto speciale da meritare l'appellativo di amico? Se sei lui dovresti sapere che non sei stato mai obbligato come anch'io sono libera da obblighi nei tuoi confronti. Tu hai iniziato a calpestarmi e probabilmente da te la cosa si è estesa a chi non doveva anche dove sarebbe stato più sicuro viaggiare. Se fossi lui ti direi che è fuori dai miei interessi offenderti e che ti sono amica, non per apparenza, o perché devo, o perché mi serve, ma spontaneamente meriti o non meriti indipendentemente dal fatto di esprimere un'opinione che appartiene a un modo d'essere e di pensare. Ti senti offeso dal mio modo d'essere ?Io no, né da me né da te. Io non ho nient'altro da dirti. E' la gente a parlare a partire da te, più per sentito dire, che su basi vere.Come hai potuto, tu così premuroso farmi una cosa del genere?
11 maggio 2014
da LUPETTO
noto con sommo dispiacere che di nuovo non ti smentisci... ammesso che tu sia chi immagino, ma non è detto, da quello che dici non dai importanza all'amicizia come pensavo, visto che non ti accorgi dei miei gesti! o forse si? in finale affermi: Come hai potuto, tu così premuroso farmi una cosa del genere? allora vedi che non ti si capisce???? nessuno obbliga nessuno, ma se si fanno determinate cose naturali credo che vengano apprezzate!!!! la gente parla sulle proprie esperienze personali, abbinate a del materiale, di cui sono capitato in visione, che vale come ottime basi!!!! quindi... ce ben poco da fare o da dire, e poi ad un certo punto affermi che: Tu hai iniziato a calpestarmi e probabilmente da te la cosa si è estesa a chi non doveva anche dove sarebbe stato più sicuro viaggiare. e dimmi, quando ti avrei calpestata???? e poi non capisco il senso di quella frase... probabilmente da te la cosa si è estesa a chi non doveva anche dove sarebbe stato più sicuro viaggiare... spiegati meglio!!!!
11 maggio 2014
da Anonimo
Guarda, nel caso fossi lui ti direi che i tuoi gesti di amicizia sincera sono ben accetti, anche se evidentemente non lo sono agli amici nostri vicini, che ne hanno fatto una pena da scontare e hanno sparso cose offensive prima su di me e solo, in conseguenza, su di te da parte delle amicizie comuni tanto che di questo botta e risposta anche qui, di materiale ne abbiamo piene le tasche, per non dire le scatole. Il bello è che prima di conoscerci tutto questo non avveniva. Solo dopo esserci conosciuti, appena dopo, ne sono successe tante e tante offensive da farmi pensare che qualcosa dalle tue parti deve essere successa, o non è così? Ti ho fatto qualcosa? A volte sembra che nemmeno mi ascolti che deve essere per forza come dici tu, e se voglio dirti come la penso, m'interrompi e deve essere come dici tu e basta. Ti sembra amicizia? Ti lascio una breve definizione dell'amicizia da wikipedia: "L'amicizia è un legame, una relazione e un sentimento tra due o più persone, caratterizzato da una rilevante carica emotiva e fondante la vita sociale del singolo individuo. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca." Che amicizia è se manca la disponibilità reciproca a ascoltarsi, la stima, il rispetto? Qui abbiamo deformato la definizione di amicizia come più ci faceva comodo. Del resto, fin dall'inizio, a parte dirti che apprezzavo le tue attenzioni in amicizia, mi sono fermata per delicatezza verso il mio ragazzo. Non parliamo poi delle cadute di stile di una noia mortale degli ultimi mesi. Dove vogliamo arrivare? Possibile che non ci sia altro modo di risolverla se non facendoci andare di mezzo qualcuno? Buonanotte, amico lupetto.
11 maggio 2014
da Anonimo
cara "Anonimo"... da quello che scrivi e da come scrivi, ho capito benissimo che non sei chi pensavo!!!! ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che potessi essere questo "lui" che pensi!!!! ma è evidente che le nostre vite e le nostre esperienze non combaciano con quello che abbiamo consumato!!!! mi dispiace molto per la tua storia, e oserei dire, neanche tanto diversa dalla mia... concordo pienamente con quanto dice wikipedia sull'amicizia vera e sincera (dovrebbero capirlo molte più persone) che oggi è piú rara di ogni altra cosa!!!! purtroppo ci sono molte persone che si approfittano della bontá di altre, senza rendersi conto che si danno false speranze!!!! ma si dice che a volte così é la vita, vero???? io dico: un bello schifo... molte e molti opportuniste e opportunisti!!!! almeno questo è il mio pensiero, detto questo... ti auguro tutto il bene che meriti!!!! ciao cara amica "Anonima" e buona serata...
13 maggio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938