Sfoghi

da Difettosa

Spiegatemi perchè:
Una ragazza di 20 anni invece che amata, deve sentirsi umiliata e respinta!
Spiegatemi perchè questa ragazza il venerdì sera invece di divertirsi con i suoi amici non riesce a non scappare per evitare di provare altro dolore!
Spiegatemi perchè questa RAGAZZA DI 20 ANNI è infelice quando non ha niente di meno o niente di più di QUALSIASI ALTRA RAGAZZA DI 20 ANNI!
Spiegatemi perchè piange così tanto!
SPIEGATEMI PERCHE'LA FELICITA' AD ALCUNI RISCHIA DI ARRIVARE TROPPO TARDI RISPETTO CHE AD ALTRI!!!
SPIEGATEMELO!

10 maggio 2014

Categoria: Sfoghi

da LUPETTO

tesoro... queste cose non si possono spiegare! il detto "ogni cosa a suo tempo" ha un suo senso!!!! posso soltanto dirti di non aspettarti niente dalla vita, oppure le situazioni le crei tu stessa... mi dispiace che soffri e so benissimo cosa significa, ma tu adesso stai vivendo un'esperienza particolare che ti porta a vedere le cose in questo modo!!!! non farti condizionare, vivi con quello che la vita ti offre, sei ancora giovane e hai molte esperienze da vivere!!!! ripeto: lascia che le cose succedano come devono succedere... ma se vuoi divertirti datti da fare perchè questo avvenga!!!! piú di questo non posso dirti... la vita è la tua, gestiscitela come meglio credi!!!! ascolta il tuo cuore... probabilmente ti sono capitate esperienze negative per te, fanne tesoro per le prossime!!!! altro non posso dirti...

10 maggio 2014

da Anonimo

Perché le persone parlano tanto a sproposito...

10 maggio 2014

da Ter

Non esiste una risposta, io a breve ne avrò 19 e sono nella stessa situazione.

10 maggio 2014