Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fata per Fotografia

A volte, bisognerebbe dare più spazio ai sogni, credere nel destino...La vita ti pone davanti molte prove, alcune sono durissime, altre molto facili...e dietro ad esse si nasconde sempre una lezione da imparare...un qualcosa che se preso dal verso giusto, ti puo' far migliorare... se preso dal verso sbagliato... peggiorare come persona. Non lo so se l'incontro con te sia stato un evento positivo...per ora so che mi sta cambiando...sto molto male...ma so anche che non voglio rimanere così, perché così non mi piaccio. Sono una donna forte e coraggiosa, in questo periodo sono stata troppo buona ed accondiscendente...e a volte...si sbaglia. Non lo so cosa mi hai portato nella mia vita, ma qualcosa vorrà pur dire... deve avere un senso questo incontro...Il destino sta cercando di dirmi qualcosa... devo capire quale segnale mi stia lanciando, mi sta indicando la strada... sono quasi certa, sia lontana dalla tua... perché quando le nostre strade si incrociano ed avvicinano...per caso...tu sai fare molto male. Quindi, forse quello che devo capire...è di lasciarti perdere...di non ingannare il mio cuore e la mia mente con inutili fandonie...che tu non sei l'Uomo che può farmi felice, perché non mi ami...non lo hai mai fatto. Sono felice che tu riesca ad amare te stesso così immensamente da fare ombra su tutto...io non ci riuscirei..., o meglio, non ci riesco più... eppure non sai quante volte ho desiderato avere il tuo egoismo cinico, quella spavalderia che ti contraddistingue, quella sicurezza e quella tenacia e resistenza di carattere che a me mancano. Però...non sono un Uomo...sono una Donna...e se dovessi mettermi nei panni della Donna che sarà al tuo fianco per tutta la vita...di certo la immagino molto bella e seducente...la immagino priva di sentimenti, la immagino sicura e forte, una che sappia bastare a se stessa...ma non la immagino dolce, né premurosa, né tenera, né dobole...No Tu le uccideresti dentro... Mi trovo nella terra di mezzo... non sono né una né l'altra cosa...sto prendendo forma...sto crescendo...mi sto plasmando, la vita ti cambia...tu mi stai cambiando...se in meglio in peggio questo non lo so...sono certa di una cosa soltanto: NON PERMETTERO' MAI PIU' AL MIO CUORE DI SOFFIRE PER TE, NON AVRAI PIU' LA POSSIBILITA' DI FARMI DEL MALE, NON TI LASCERO' MAI PIU' ENTRARE DENTRO DI ME, NE' DENTRO ALLA MIA TESTA, NE' DENTRO AL MIO CUORE...Tu sai fare solo male.

11 maggio 2014

Categoria: Addio

da Fotografia

Proverò a risponderti immaginando che sia tu, viste le DURE parole e..., forse..., il tuo strano nick. Penso che tu mi abbia molto criticato, lo si evince anche dal tuo messaggio. E sono stilettate non da poco. Io sono il male, sò fare solo del male, ucciderei dentro ecc... BRAVA! Complimenti!!! Queste parole sono difficili da accettare.
Ho addirittura sconvolto la tua esistenza..., hai visto in me l' uomo della tua vita, quello che completava il tuo essere una donna, colui che il tuo cuore ed il tuo cervello volevano amare. Col tempo ho elaborato e capito questa cosa! E' un onore, ma credo anche che se qualcuno prova determinati sentimenti, così potenti e cristallini, non li debba reprimere. Di te e della tua vita, non sò praticamente nulla, ma per certo tu vuoi ancora che io entri dentro di te... , dentro la tua testa e dentro al tuo cuore... Le nostre strade, al momento, te lo posso garantire, sono distanti, ma chissà mai che un giorno indefinito non ci ritroviamo a parlare di tutto ciò, guardandoci dritto nelle pa**e degli occhi? Non saprei davvero cosa succederebbe! Il rovescio della medaglia dice invece che sia un addio e che non ci rivedremo più... Beh... , volente o nolente nella vita tutto ci può stare, ma te ne prego..., non fondere la parola "male" con la mia persona...
Saluti!

13 maggio 2014

da Altra

E' impossibile trovarsi qui, fotografia

13 maggio 2014

da Fata

Sono così arrabbiata con lui che ora lo vedo come il Male...semplicemente perché MI STA FACENDO SOFFRIRE!!! Non credo a sua insaputa...dato che gli ho manifestato i miei sentimenti...anche se un po' timidamente...perché le circostanze esterne non mi hanno permesso di fare altro...non mi sono sentita libera di comportarmi come avrei voluto veramente con lui...e lui...se n'è andato..!! Cosa dovrei pensare ora? Ho sentito il suo cuore dentro al mio...ho sentito le sue parole dentro all'anima...e sono certa che anche lui provi qualcosa per me...MA ALLORA PERCHE' QUANDO HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI PARLARMI NON LO HA FATTO? NON HA VISTO CHE ERO IN DIFFICOLTA'? MI PARE FOSSE PALESE...ERO BLOCCATA...DALLA SITUAZIONE...Perché non lo ha capito? Non so cosa pensare...ma ti giuro che l'unica cosa che vorrei veramente...è questo BENEDETTO CHIARIMENTO A 4 OCCHI...E A CUORE LEGGERO...SENZA REMORE NE' RANCORI...Solo che ormai..non so nemmeno più quando e se...ci rivedremo... Vorrei solo essere SINGLE!!! PERCHE' SE LA FOSSI, TUTTO STO CASINO NON SAREBBE ACCADUTO!!

13 maggio 2014

da Altro

Se eri bloccata da circostanze esterne, perché non provi a fargli presente questa cosa, anziché limitarti al puro sfogo come fai nella tua dedica? In fondo se vai avanti così trattandolo come una specie di capro espiatorio non risolvi nulla.
Un modo di riallacciare i contatti lo si trova sempre secondo me... poi si può anche decidere per una strada diversa, non c'è mica bisogno di trovare giustificazioni.

14 maggio 2014

da Fotografia

Ma scusa, in base a quello che dici, ma tu eri già assieme a questa terza persona e lui se ne è andato? Fosse così devi anche soppesare il fatto che hai una persona vicino, ed il tuo comportamento non sarebbe esattamente..., da manuale. Ma io non sono nessuno per giudicare ed ognuno è libero di poter fare ciò che vuole della propria esistenza. Oppure stai adesso con questa terza persona perchè con lui hai creduto di aver perso ogni speranza? E questa cosa della fotografia, ti riferisci ad una sua foto in particolare?
Dal canto mio, non c' è nessun rancore nei confronti della lei che penso, nonostante alcuni regressi fastidiosi...

14 maggio 2014

da Fata

no!! nessun triangolo concreto reale...ma il mio cuore e' sempre appartenuto a lui al quale mi riferisco...non ti posso spiegare niente di piu'...per ovvi motivi. comunque non ti affannare a capire, tanto non e' per te. si mi riferisco ad una fotografia in particolare.

14 maggio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »