Mi manchi

da Berna per Elena

Volevo solo dirti che mi manca stare con te.. O meglio, mi manchi te..
Anzi, mi manca "noi"..
No, forse mi manchi solo tu perché alla fine senza di te io non sono niente.
E ora ti capisco se non mi perdonerai, se mi chiamerai "idiota" o se mi eviterai, ma credimi volevo abbracciarti oggi solo che l'orgoglio è più potente di me.. Ma non di noi due insieme, ricorda.
Cercare di sostituirti sarebbe impossibile. Hai presente quando hai bisogno di luce e accendi una lampadina ma non ti dà la stessa luce del sole? Ecco, tu sei il sole e il resto del mondo sono le lampadine. Nulla mi illumina meglio del sole.
Scusami, sono un egoista di mer*a, insulsa e pure str*nza. Però tu lascia stare questo, guarda la parte migliore di me, la parte che solo tu hai visto.
Non è il massimo nemmeno quella però per te farei tanto, tutto.
Ti amo.
Sinceramente in questo momento passerei a prenderti e andrei a prendere un film, magari "l'altra faccia del diavolo" che a te piacerebbe tanto.
Si, l'ho già visto ma chissene, quando faccio una cosa con te è come se la facessi per la prima volta.
Me lo permetti? Posso farlo?
No perché se me lo lasciassi fare, io lo farei.

12 maggio 2014 - Bologna

Categoria: Mi manchi

da per berna

Cara Berna anche tu mi manchi ho solo piacere di essere il tuo sole e non una lampadina a risparmio energetico che si accende e si spegne a secondo delle fasce orarie. L'abbraccio te lo do più che volentieri lo sei insulsa ed egoista ma ho sempre visto molto di più in te ed è li dove voglio arrivare. Il film si l'abbiamo già visto, lo riguarderemo come se fosse la prima volta, senza chiedere.. ti amo ragazza mia.

13 maggio 2014