Amicizia

da Sole per Mezzo

Eppure oggi l'oroscopo l'aveva previsto davvero che sarei stata come dire... nostalgica... Sistemando gli armadi ho trovato vecchie cose...cose che mi rimandano a te...a te che seppur "lontano" sei sempre nell'anima...oggi sono felice, potrebbe andar meglio... ma ho il cuore sereno... ti dico comunque grazie perchè nonostante la mia confusione, il mio non saperti amare tu mi hai dato tanto e queste cose davanti agli occhi me lo dicono. Grazie! Ovunque tu sia e qualsiasi cosa stia facendo, ti arrivi il mio sorriso sincero e il mio forte abbraccio! Nonostante tutto...ti voglio bene...tanto! E questo messaggio lo inserisco in amicizia e non in addio o amicizia finita, perchè seppur la nostra sembra ormai finita le cose rimangono dentro e non si possono cancellare...so che per te è lo stesso...me lo sento!

13 maggio 2014 - Roma

Categoria: Amicizia

da Dust of snow

Sei del segno dei pesci?
No perché oggi pure il mio oroscopo diceva la stessa cosa ed io sono pesci. Anche io ho tanta nostalgia nell'animo, la nostalgia si fa sentire solo nel silenzio più assoluto.. quando tutto intorno a te sembra vuoto e intenso allo stesso tempo, quando i ricordi affiorano e non ci resta altro che il desiderio di riviverli con le stesse emozioni o forse con la voglia di trasformarli e riviverli in meglio..

13 maggio 2014

da Sole

ahahah...siamo un popolo di seguaci dell'oroscopo a quanto vedo! Si...anche io del segno dei pesci...Io non ho il desiderio di rivivere certe cose...anche perchè...nonostante possa andare meglio come ho scritto (ma può sempre andare meglio) ... ho una vita piena, sono felice e non penso...tutto scorre molto spontaneamente... (almeno per ora) però con animo adolescenziale come ho rivisto certe cose in senso positivo ho avvertito nostalgia... ma come l ho intesa io...nostalgia di ritornare solo con la mente a quei momenti...che avrei potuto benissimo evitare mentalmente...invece mi sono abbandonata al ricordo...evidentemente ne avevo quindi nostalgia...non mi pento e non rinnego il mio vissuto...ma mai ripetere ciò che è già avvenuto...la vita per me è quella che si guarda a testa alta e con il viso rivolto in avanti e non rivolto a ciò che era...non serve a niente essere dei pensatori immobili nostalgici di rivivere "materialmente" una situazione o una persona...se quella persona la vuoi (in amore, in amicizia o in famiglia ecc) provi a riprenderla se non ci è nessun impedimento... e con lei provi a costruire una nuova storia ma non a ripetere quello che era...Ti auguro di abbandonare le ansie derivanti dalla nostalgia e di vivere con un sorriso spensierato il presente e quello che verrà! Un saluto!

14 maggio 2014 - Roma