CATEGORIE
da Anonimo
No.. lascia che te lo dica.. perché non riesco più a tenermi tutto questo dolore dentro. Detesto quando scappi.. sei capace solo di dirmi sparisci e niente altro.. non vuoi nè parlare, nè tantomeno spiegarmi. Mi devo far andare bene tutto perché tu "non ci sei con la testa" e quindi va bene che io pianga per te, mi preoccupi, va bene che soffra.. senza un motivo.. mi chiedo che problemi hai.. ed inizio a pensare che tu stia cercando il modo più insulso per mollarmi... eh già.. senti, dimmelo chiaro e tondo, dimmelo non scriverlo.. perché io non ne posso più.. io non ti capisco, non tenermi aggrappata ad un'illusione, non tenermi sulle spine o in sospeso.. se non mi vuoi nella tua vita dimmelo e basta, non continuare a tirarmi pugnalate perché non sai nemmeno tu ciò che vuoi.. io ho bisogno di saperlo se mi ami, perché io sì ti amo davvero.. non voglio farmi da parte, perché per me tu mantieni in vita il mio cuore e sveglio il mio mondo.. tu mi completi.. ed io sono sicura dei miei sentimenti per te. Ma tu? Devi fare una scelta, ma scegli bene perché io non torno mai indietro e tu lo sai.. anche a costo di distruggermi il cuore. Te lo dico perché non voglio soffrire e non voglio esperienze, io voglio un amore duraturo e credo di averlo con te.. ma non posso stare dietro alla confusione.. dimmelo se non mi vuoi più bene, le cose anche se fanno male si accettano. Sei arrabbiato con me senza un motivo, se mi amavi davvero non facevi così.. cerco di risolvere ma tu non mi parli.. non approffitarti del mio amore.. per favore.. io voglio solo che tu sia felice. Ancora piango.. ormai non capisco più nemmeno quanto sono importante per te..
17 maggio 2014
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Possiamo parlarne ma ad una sola e solissima condizione, visto per come mi hai trattato. Incontrami e dimmi subito tutto quello che provi per me. Non me la sento più di deluderti senza che io sappia quello che veramente sono io per te.
Ti amo perché amo e adoro Dio.
Io parlo la lingua di Dio e nessun altra... ma non ho mai capito che lingua parli tu.
Se vuoi fare chiarezza incontrami senza esitare ormai mi conosci da tempo e non puoi temere alcun male da me... Io sono la luce nelle tue tenebre.
18 maggio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938