Sfoghi

da Anonimo

Non ci capisco più niente, mi sembra solo che il mondo mi si sfaldi da sotto ai piedi. Tutto ciò che cerco di costruire, inesorabilmente crolla davanti ai miei occhi e manda in pezzi il mio cuore.
Piango, stretta tra i muri dei ricordi, tra i miei pensieri e i miei dubbi, non risolvo niente ma almeno sfogo il dolore che mi opprime. Mi sento sola anche se mi ami. Mi sento usata perché non ti costa niente darmi affetto sincero, invece mi cerchi solo per interessi.. ti sembra amore? Io ti sto dando il cuore e la mia fiducia.. tu mi delusione e mi dai silenzio.. e poi litighiamo e non vuoi che ti stia vicino.. mi allontani.. ed io sto sola a dipingermi un mondo tutto mio dove sto bene, a desiderare un abbraccio vero che mi faccia dimenticare la mia esistenza.. tu ti stai solo approfittando di me, è l'amara verità. È questo ciò che sono per te, eppure non riesco a staccarmi da te. Poi a un certo punto arriva lui e cerca di consolarmi e di tirarmi su il morale, mi fa ridere un pò e non pensare alla tristezza.. e poi mi chiede se voglio andare a letto con lui.. io resto come pietrificata.. paura? Non so se lasciarmi andare oppure no.. se concedermi una nuova svolta oppure no. Io voglio un amore duraturo con qualcuno che mi ami per sempre e per davvero.. ma chiedo troppo..e
Ecco ora sono in tilt.. perché tutte queste devono succedere sempre a me? Mi sembra di vedere un film..e di vedere la mia vita sospesa dietro ad uno schermo deleterio.. come se non dovessi decidere io per me stessa.. so solo una cosa.. io ho sempre pensato agli altri, ma nessuno ha mai pensato a me, quindi d'ora in poi penserò solo a me stessa.

20 maggio 2014

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Meglio vivere di Rimorsi ché di Rimpianti... ciao.

20 maggio 2014

da Anonimo

Bravissima !

20 maggio 2014

da Altra

Io credo siano meglio i rimpianti

21 maggio 2014