Aiuto

da anonimo

RAGAZZI PER FAVORE AIUTATEMI!
conosco un ragazzo della mia classe che mi piace da morire, e siamo migliori amici. però, ci sono dei momenti dove magari non parliamo ma ci guardiamo in continuazione, sempre.
poi però è successo che c'è stato un periodo dove lui mi aveva detto che non era più mio amico, ma dopo soli due giorni (di solito con le atre persone, quando dice loro che non sono più amici, stanno senza pararsi per mesi, con me invece solo per due giorni.)ha reiniziato a parlarmi. perchè? era lunedì, a scuola avevamo musica. io non portai i flauto e la prof mi mise una nota, e dopo quella nota lui ha iniziato a starmi vicino dicendomi di non preoccuparmi per la nota etc.
bene, poi abbiamo ripreso a parlare. però, nei momenti dove non parliamo lui mi guarda oppure stuzzica la mia migliore amica, però lui sa benissimo che quando qualcuno stuzzica la mia migliore amica io vado a difenderla, e lui la stuzzica proprio nei giorni dove non parliamo e vorrei capire il perchè. poi ci sono appunto gli sguardi che ci diamo... boh, ragazzi sono confusa e ho bisogno di un consiglio, vi prego.
VI SCONGIURO, RISPONDETEMI. ALLORA, VOI CHE NE PENSATE DI QUESTA SITUAZIONE? CI SIETE MAI PASSATI? COM'E' ANDATA A FINIRE? PENSATE CHE IO GLI PIACCIA, DATOSI TUTTI I SUOI COMPORTAMENTI? SONO VERAMENTE CONFUSA, E HO BISOGNO DI QUALCHE VOSTRO CONSIGLIO. GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE.

22 maggio 2014 - Bologna

Categoria: Aiuto