Dubbi d'amore

da Nuvola per Terra

Non mi farò illusioni. Non penserò che anche tu mi ami...non ci sognerò sopra...anche se in cuore mio, la speranza sarà l'ultima a morire...Ma non ti riconosco più...Non so più chi sei...non so più chi ho davanti. Se hai tante facce o solo una...A volte sei felice, altre stanco e deluso, altre ancora divertito e dolce. Chi sei veramente? CHI HO DAVANTI? E' SEMPRE QUELL'UOMO CHE HO CONOSCIUTO TANTI ANNI FA...OPPURE E' UN ALTRO? NON LO SO..NON LO SO DAVVERO PIU'. In fondo non siamo che "complici" di una vita, in questo piccolo momento, non siamo che "confidenti" e nulla di più. Mi fido di te, ti fidi di me...che altro potrei desiderare? Vorrei solo che tu fossi sincero sempre con me...IN OGNI CASO...Tanto ho smesso di farmi illusioni, tanto ho capito che la tua vita ha preso un binario diverso dal mio...ed anche se ora stiamo viaggiando parallelamente...e ci guardiamo dai finestrini...ho paura che presto arrivi un bivio...e le nostre strade si separeranno nuovamente... per lungo...lunghissimo tempo...E allora io rimarrò come una scema, triste a guardarti andare via...IMPOTENTE...E SENZA ALCUN DIRITTO DI POTERTI DIRE NE' FARE NIENTE PER FERMARTI...QUESTO E' AMORE?? L'AMORE E' DOLORE? L'AMORE E' ANSIA? L'AMORE E' TRISTEZZA?? O C'è anche l'altra parte della medaglia? Il vederci ma non poterci lasciare andare...è a volte bello...ma alla lunga..io non credo resisterò. SPERO TU ABBIA LA RISPOSTA A TUTTO...PERCHE' ORA SENTO SOLO UNA GRANDISSIMA CONFUSIONE.

26 maggio 2014

Categoria: Dubbi d'amore

da TerrA

Amore mio...in questi mesi ho capito una cosa...tu sei la cosa più bella che potesse capitarmi...pensarti è stata una costante trà...lacrime...gioa...tanto silenzio...e quella voglia sfrenata di stringerti forte che ogni notte non mi faceva dormire(oggi ancora peggio)...l'AMORE TI TRAVOLGE...mi ha reso migliore...ma poi davanti a te non riuscivo a parlare...mi incartavo come un bambino e mi rendevo ridicolo...ma dentro il cuore batteva forte ed ogni volta che mi alzavo e me ne andavo...riuscivo a stento a chiamarti per nome e salutarti... niente è più potente di questo amore... e se riuscirò a prenderti per mano non ti lascerò più...ti terro stretta a me...ti amo.

26 maggio 2014

da NUVOLA

Come vorrei che fossi tu...
Ma lui non si lascia intimorire da niente...o almeno...è quello che mi ha fatto credere sino ad ora...Non so...che pensare.

27 maggio 2014