Sfoghi

da Ga per sole sul collo

Se penso a te, provo una grande amarezza, se penso ai nostri momenti insieme.. riguardo indietro e mi sento sola, perché ti ho chiesto di starmi vicino, ma tu preferisci darmi rabbia perché le cose non vanno come vorresti.. penso al nostro amore e piango peggio del cielo quando arriva un temporale.. non sento più calore, solo una gelida nostalgia di ciò che eri, dell'uomo di cui mi sono innamorata e che non riesco più a trovare in te.. sei diverso, o forse sono io che non ho mai visto davvero come sei..
Non merito tutta questa cattiveria da parte tua, sto cercando di starti vicino perché ci tengo a te, ma mi respingi dicendo che sono una bugiarda...
Tu non lo capisci il mio amore e non comprendi il mio dolore.. mi stai lasciando sola nel silenzio, quando avrei piu bisogno di un tuo abbraccio..te lo dico e ti volti da un'altra parte.. mi dici di fare il mio dovere di donna.. ma il mio dovere è amarti e non me lo lasci fare..
Apri gli occhi e vedi come mi stai trattando...
Poi arriva lui e mi dice che devo pensare a me stessa e fare ciò che mi fa felice.. tu una volta eri la mia felicità, ora vuoi solo una cosa da me.. e non è come volevo che andasse..
Lui mi consola, mi sta vicino, si interessa a ciò che sto passando.. è il più buon amico che ho e non so che farei se non ci fosse lui ora a darmi sostegno.
Non lamentarti se quando capirai il mio amore sarà troppo tardi e non lamentarti se piango, perché non te lo dico, ma mi stai facendo star male a ripagare il mio amore con l'odio.. non lamentarti se mi perderai.. l'amore bisogna saperlo coltivare ogni giorno e se è vero sopravvive.
Non ho rinnegato le promesse che ti ho fatto, tu si.. io sono sempre stata sincera con te e quando te ne accorgerai sarà purtroppo troppo tardi.. volevo essere il sorriso di ogni tua giornata, ma mi sono resa conto che per te non sono piu niente..e questo mi fa male..
Nonostante il male che mi infliggi senza una ragione precisa, io non riesco a staccarmi da te perché ti amo davvero e ti stai approfittando del mio cuore..davvero non ti riconosco piu..

29 maggio 2014

Categoria: Sfoghi